Black Sabbath, Ozzy Osbourne conferma che il tour sarà quello d'addio
Vai al contenuto

Black Sabbath, Ozzy Osbourne conferma che il tour sarà quello d’addio

Black_Sabbath_(1970)

Nel corso di un’intervista, Ozzi Osbourne ha ribadito che quello che partirà a gennaio sarà davvero l’ultimo tour dei Black Sabbath.

Pochi si rassegnano all’annuncio dei Black Sabbath, i quali hanno più volte ribadito che il tour che li vedrà protagonisti sarà l’ultimo, sarà The Final Tour. Ed ecco che così è Ozzy Osbourne a doverlo ribadire: lo ha fatto nel corso di un’intervista a Nola.com, sottolineando che non c’è nessuna novità rispetto a quanto annunciato in precedenza, e che sarà proprio la tournée d’addio quella che i Black Sabbath si apprestano a cominciare. Sarà l’ultimo impegno del gruppo, come ribadito da Osbourne con queste parole: E’ la fine dei Black Sabbath, dovete credermi. A dicembre compirò 68 anni e penso sia giunto il momento di finirla. Non sto dicendo che non voglio salire sul palco con Geezer o Tony, ma semplicemente che stiamo per chiudere la nostra carriera come band. Tornerò a lavorare ai miei progetti.

Il tour dei Black Sabbath

Un tour d’addio che si arricchisce sempre di nuove date: quelle annunciate dalla band terranno il gruppo impegnato per oltre un mese in più rispetto a quanto preventivato, dato che ci saranno molti più live del previsto in Nord America. Ozzy Osbourne e la sua band saranno anche in Italia, e la data sarà unica: l’appuntamento è all’Arena di Verona il 13 giugno del 2016, mentre la tournée partirà dal mese di gennaio negli Stati Uniti, nello specifico il 20 da Omaha in Nebraska. I Black Sabbath, dopo aver toccato Nord America, Stati Uniti e Canada, si sposteranno in Oceania prima di dare il via il 1 giugno alla tournée in Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 11:52

Adele ringrazia pubblicamente Amy Winehouse, sua fonte d’ispirazione