Billie Eilish si è arresa nella sua lotta contro gli hater che l’attaccano per il suo corpo: ecco le dichiarazioni della cantante.

Contro gli hater non c’è nulla da fare, e Billie Eilish lo ha capito. Con amarezza, la cantante americana si è arresa agli attacchi di chi vomita veleno sugli altri senza alcun motivo.

Solo poche settimane fa la popstar aveva inaugurato il suo nuovo tour mondiale con un messaggio contro il body shaming, ma stavolta il tenore del suo pensiero è un altro: contro questo tipo di prevaricazioni non si può far nulla, è impossibile vincere.

Billie Eilish si arrende agli hater

In un’intervista al magazine britannico Dazed, la giovanissima cantante ha dichiarato di non poter vincere contro gli hater. Parlando del body shaming, ha affermato: “Era in tendenza e c’erano commenti tipo ‘ha appena compiuto 18 anni ed è già una putta*a“.

Ho visto commenti del tipo: ‘Come osa parlare di non voler essere sessualizzata e indossare questo’“, ha aggiunto la cantante, finita di nuovo nel mirino della critica dopo aver mostrato delle sue immagini in vacanza alle Hawaii in cui compare anche in bikini. Ecco il post che ha scatenato gli hater:

View this post on Instagram

been gone

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Billie Eilish e il suo corpo: un rapporto difficile

La cantante di bad guy ha fin dagli esordi manifestato un rapporto complicato con il suo corpo. Non a caso ha sempre dichiarato di vestirsi oversize perché odiava il suo fisico. “C’è stato un momento l’anno scorso in cui quando ero nuda non riconoscevo il mio corpo perché non lo guardavo da un po’“, ha raccontato Billie, “a volte lo guardavo e mi chiedevo a chi appartenesse“.

Fortunatamente quella fase è passata e ora riesce a guardarsi e a ritenersi ‘più ok’ di prima. Non a caso, ha anche deciso di lasciar perdere gli hater e di vestirsi come le pare: “Se ci sono giorni in cui mi sento bene con la mia pancia giro a pancia di fuori. Dovrei avere il diritto di farlo“.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish
TAG:
Billie Eilish people

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Fedez e Chiara Ferragni cantano con Leone: il video su Instagram

Coronavirus: morto Mirko Bertuccioli dei Camillas