Fedez e Chiara Ferragni hanno cantato con Leone la nuova canzone Le feste di Pablo: ecco il video che spopola su Instagram.

In questi giorni di feste pasquali Fedez è tornato finalmente a far sentire la sua voce nel mondo della musica, collaborando con la giovane artista Cara nel remix del singolo Le feste di Pablo. Un brano che sta già spopolando nelle piattaforme streaming e che ha conquistato anche Chiara Ferrani.

Non a caso, negli scorsi giorni la nota influencer ha postato su Instagram un video in cui canta a squarciagola con il marito e il figlio Leone questa nuova canzone, davanti a un pubblico molto particolare…

Fedez e Chiara Ferragni cantano con Leone Le feste di Pablo

Chiara e Fedez, in versione casalinga, hanno cantato il nuovo singolo del rapper, Le feste di Pablo, insieme al figlio Leone, davanti a un pubblico composto da… tutti i loro peluche!

Un video divertente e simpatico che ha fatto impazzire tutti i fan della coppia più famosa di Instagram, conquistando 4 milioni di clic. Guardiamolo insieme:

Fedez e Chiara Ferragni lanciano la challenge

Ovviamente il video di Fedez e Chiara è diventato in breve tempo una challenge sia su Instagram che su TikTok. La nota influencer ha infatti invitato tutti i propri fan a postare un video con la loro festa in casa, utilizzando in sottofondo proprio il nuovo brano Le feste di Pablo.

Un modo unico e coinvolgente per promuovere in un colpo solo il singolo che sancisce il ritorno alla musica del rapper milanese dopo circa un anno di pausa. Un grande ritorno che tutti i fan sperano possa essere seguito dalla produzione di nuovi singoli anche in solitaria e soprattutto dall’uscita di un nuovo album, seguito di Paranoia Airlines.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
TAG:
Chiara Ferragni Fedez people

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Eros Ramazzotti ricorda Alex Baroni a 18 anni dalla sua scomparsa

Billie Eilish si arrende agli hater: “Non posso vincere”