Billie Eilish, concerto in streaming: la data e tutti i dettagli sull’evento della cantante losangelina, che sarà disponibile dal vivo e per 24 ore in differita.

Billie Eilish ha annunciato un live in streaming. La cantante, che sente il peso dell’assenza dai palchi, uno stop forzato causato dall’emergenza sanitaria che ancora oggi ci trova in grandissima difficoltà. Ma la Eilish non di sà per vinta, e ha deciso di regalare ai fan un’esibizione in diretta in streaming da Los Angeles il 24 ottobre. Ecco tutti i dettagli sul nuovo concerto della cantante di bad guy.

Billie Eilish live in streaming: ecco la data

Il nuovo live in streaming dell’artista americana è previsto per il 24 ottobre. I biglietti sono disponibili sul sito livestream.billieeilish.com al prezzo di 30 dollari. Praticamente quanto un concerto dal vivo. La performance è stata intitolata Where Do We Go, richiamo chiarissimo al suo primo e finora unico album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, e rimarrà disponibile per 24 ore. Queste le parole utilizzate dalla Eilish per annunciare il live: “Mi manca tantissimo fare concerti, per questo motivo farò un live streaming il 24 ottobre e non vedo l’ora di esibirmi nuovamente. Acquistate i vostri biglietti ora!“. Di seguito il post:

Billie Eilish: My Future

Dopo il successo dell’album pubblicato nel marzo del 2019, pluripremiato e vincitore tra l’altro anche del Grammy per il miglior album dell’anno, la cantante non si è fermata, ma ha pubblicato diversi nuovi singoli. Tra questi No Time to Die, brano inserito nella colonna sonora del nuovo film dedicato all’agente 007.

Billie Eilish
Billie Eilish

Nel corso dell’estate 2020, un’estate atipica in quanto vissuta con l’emergenza Covid in corso, l’artista ha pubblicato un nuovo singolo, My Future, accompagnato da un video animato che ha conquistato i fan. Di seguito la clip ufficiale:

TAG:
Billie Eilish strillo

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Laura Pausini annuncia il nuovo singolo Io sì, un brano per Sophia Loren

Achille Lauro: “Scrivere una canzone per Mina? Ci stiamo pensando”