Billie Eilish, No Time to Die: la canzone per il nuovo film della saga di James Bond.

Dopo qualche mese di attesa, è finalmente stato rilasciato il video della nuova canzone di Billie Eilish per No Time to Die, il nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond. Si tratta di un pezzo firmato dalla stessa giovanissima cantante californiana e dal fratello Finneas. Un brano che rende la Eilish la più giovane artista della storia ad avere la responsabilità di scrivere il tema di una delle saghe più amate del cinema.

Billie Eilish: No Time to Die

Brano scritto dalla Eilish e da Finneas e prodotto dallo stesso Finneas con Stephen Lispon, vede anche il coinvolgimento di altri grandissimi artisti. Alla chitarra troviamo ad esempio Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths. Inoltre, hanno dato il proprio contributo anche i compositori Hans Zimmer e Matt Dunkley.

Il risultato? Ascoltiamolo insieme. Ecco il video ufficiale:

Billie Eilish in Italia

Classe 2001, la giovane Billie ha presentato per la prima volta dal vivo questo nuovo pezzo ai prossimi Brit Award, insieme proprio a Marr e Zimmer. Per poter ascoltare il brano all’interno del film bisognerà invece aspettare ancora qualche mese. Così come per poter rivedere la Eilish in Italia, dopo lo sfortunato concerto che l’ha avuta protagonista, ma infortunata, nel 2019. La speranza è che la pandemia da Coronavirus possa presto abbandonarci, per dare anche alla popstar più amata e rivoluzionaria degli ultimi anni la possibilità di portare la propria musica in giro per il mondo.

Billie Eilish
Billie Eilish
TAG:
Billie Eilish

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Il 2020 dei Bon Jovi, tra dolori e speranze

Al cinema con Samuele Bersani: storie di emozioni e lezioni di vita