Billie Eilish tra le 100 persone più influenti per il Time: l'annuncio ufficiale
Vai al contenuto

Billie Eilish è tra le 100 persone più influenti al mondo per il Time

Billie Eilish

Billie Eilish è stata inserita dal Time nella lisita delle 100 persone più influenti al mondo: tra i cantanti ci sono anche Lil Nas X e Dolly Parton.

Come ogni anno, il Time ha rivelato la lista delle 100 persone più influenti al mondo anche nel 2021. Un elenco di grandissimi personaggi dello spettacolo, e non solo, in grado di influenzare con la propria opinione e le proprie azioni milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Tra queste non mancano alcune star della musica: quest’anno tocca a due giovanissimi, Billie Eilish e Lil Nas X, e a una ‘vecchia volpe’ come Dolly Parton.

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish tra le 100 persone più influenti al mondo per il Time

Un nuovo grande traguardo raggiunto da Billie Eilish. A 20 anni ancora da compiere, la popstar losangelina è già stata inserita tra le 100 persone più influenti al mondo. Il suo tributo è stato scritto da Megan Thee Sallion, entrata tra le 100 personalità più influenti nel 2020 insieme a The Weeknd e Halsey: “Billie è un’anima unica, con una voce, uno stile e un’attitudine che le sono imprescindibili. È uno spirito raro che parla del suo cuore senza pretese. Una donna che si fa valere e difende le donne“. Di seguito l’annuncio di Billie nell’elenco:

100 persone più influenti per il Time: Lil Nas X e Dolly Parton

Non solo Billie. A farle compagnia nell’elenco c’è Lil Nas X, classe 1999, presentato dall’amico e rapper Kid Cudi: “Quello che sta facendo è ciò di cui abbiamo bisogno ora. Avere un uomo gay nell’hip hop che fa le sue cose è importante per noi e per l’eccellenza nera. Il modo in cui non ha paura di mettere la gente a disagio è così rock ‘n’ roll“.

Infine, c’è spazio anche per un’artista di ben altra esperienza, Dolly Parton, la regina del country. Una cantautrice di 75 che ancora oggi riesce a emozionare i suoi fan, e non solo con la sua voce, come dimostrato dalla recente foto con il costume da coniglietta di Playboy. La sua presentazione è stata affidata a Miley Cyrus: “Avete mai incontrato qualcuno che non ama Dolly? Io no. Dolly non è solo il mio idolo per la sua incomparabile carriera, è anche il mio modello per la sua morale e i suoi valori“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2021 11:34

Cos’è un enso, il simbolo sulla copertina di Siamo qui di Vasco Rossi