Biagio Antonacci ha un figlio bellissimo, che è tra l’altro anche il nipote di Gianni Morandi. Ecco cosa fa nella vita il giovanissimo.
Nato nel 1963 a Milano, il cantante è senz’altro uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Lui è inoltre stato definito uno degli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo nazionale e, grazie ai suoi numerosi successi, è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia.
Non tutti sanno che ha un figlio che gli somiglia molto e che si sta facendo anche lui strada nel mondo dello spettacolo.
Chi è Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi
Il figlio di Biagio si chiama Giovanni Antonacci, ed è un talento giovanissimo che si sta facendo spazio nel panorama musicale italiano. Oggi ha 24 anni e ha già conquistato moltissime persone, tanto che il suo profilo Instagram ufficiale viene seguito da migliaia di followers e la sua musica è già molto apprezzata. Del resto, è cresciuto attorniato di musica, data la carriera del papà e dello zio Gianni Morandi. Il ragazzo ha infatti mosso i primi passi nell’ambito della musica già da giovanissimo, e in questi ultimi anni il suo talento si sta ingrandendo sempre di più.
Nonostante la grande popolarità della sua famiglia, il ragazzo ha in realtà sempre cercato di cavarsela da solo e di contare soprattutto su sé stesso. Nell’attesa che il successo abbia bussato alla sua porta, ha infatti lavorato come speaker radiofonico a RTL 102.5. Negli anni, ha infatti collezionato molte esperienze in ambito radiofonico, esibendosi anche in alcuni live organizzati in tutta Italia. Un traguardo già molto importante, quello raggiunto da Giovanni, considerata la sua giovanissima età. D’altronde, il rapper ha conquistato tutti anche per la sua bellezza e per la netta somiglianza con il papà Biagio.
Sul fronte sentimentale, non si hanno invece molte informazioni, dato che lui è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Le voci dicono però che in passato potrebbe aver avuto una storia con Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. In realtà, i diretti interessati hanno sempre smentito questi rumours e si sono dichiarati più volte ottimi amici. Per il momento non si sa invece se Giovanni abbia una storia d’amore o se sia single, anche perché non ci sono indizi che lascino intendere a una presunta relazione.