Beyoncé torna sul red carpet: fisico perfetto fasciato in un abito di seta
Vai al contenuto

Beyoncé torna sul red carpet: fisico perfetto fasciato in un abito di seta

Beyoncè

La Regina Beyoncé è tornata in gran forma e con uno stile impeccabile: il red carpet di un gala l’ha vista arrivare con un look che ha stupito tutti.

Beyoncé Knowles è tornata a brillare come la stella che è sempre stata. Dopo qualche mese in cui, giustamente, si è dovuta riprendere dalle fatiche del parto gemellare, la mitica Queen B ha ripreso a farci sognare con abiti elegantissimi e l’allure da diva. Con il viso incorniciato da una massa folta di capelli biondo miele, il make up scintillante e un abito di seta verde, Beyoncé si è presentata sul red carpet del gala di beneficenza Tidal X: Brooklyn, che lo stesso marito Jay-Z ha organizzato.

IN_Beyonce
Fonte foto: instagram.com/beyonce/

La più ammirata

I gemelli Rumi e Sir sono nati in estate e quindi la star non ha avuto poi molto tempo per rimettersi in sesto: eppure, complice una dieta ferrea e tanta attività fisica, la star americana è riuscita a recuperare in fretta il fisico che tutti ammirano e desiderano. Consapevole della grande attrattiva che da sempre esercita, Beyoncé ha condiviso molte foto di questo red carpet con i suoi 107 milioni di fan su Instagram. Inutile dire che tutti si sono sciolti in brodo di giuggiole; d’altronde, come non restare ammaliati da tanta bellezza? L’abito in seta verde smeraldo, per la cronaca, è stato disegnato apposta per lei dallo stilista Walter Mendez.

Un rifiuto importante

Il regista del live action de La Bella e La Bestia, Bill Condon, ha rivelato di aver proposto il ruolo di Spolverina a Beyoncé. Lei, però, in quel periodo non era disponibile e ha dovuto rifiutare. Chissà se non se ne sia pentita, visto che il film è stato tra i più visti degli ultimi anni!

Pare che la Knowles abbia girato un video con Michel Gondry, regista del celebre Se mi lasci ti cancello.

Fonte foto: instagram.com/beyonce/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2017 10:30

Marilyn Manson asfalta Justin Bieber: “Ragazzina col cervello di scoiattolo”