Beyoncè sarà tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014
Vai al contenuto

Beyoncè sarà tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014

Beyoncé

Tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards 2014 anche Beyoncè prenderà parte alla serata e si esibirà live sul palco del Forun di Inglewood.

Beyoncè è la cantante, nominata dal magazine Forbes come star più potente del 2014, e si esibirà il prossimo 24 agosto al Forum di Inglewood, California, in una delle sue performance spettacolari e riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award, un premio assegnato in passato a Madonna, Britney Spears e Justin Timberlake.

La popstar Beyoncé è la vera regina dell’anno: non solo ha ricevuto più nomination di tutti gli altri artisti, ma ha anche confermato la sua presenza sul palco come ospite.

L’ex Destiny’s Child è l’artista con più nomination seguita da Eminem e Iggy Azalea con sette a testa. Il premio più ambito è ovviamente quello di Video of the Year, dove “Drunk In Love” di Beyoncé dovrà vedersela con “Fancy” di Iggy Azalea, “Happy” di Pharrell Williams, “Chandelier” di Sia e “Wrecking Ball” di Miley Cyrus.

Tra i performers già annunciati figurano i nomi di Usher, Ariana Grande e 5 Seconds of Summer  e anche quello di Taylor Swift, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe presentare il nuovo singolo.

Beyoncè, inoltre, sarà anche tra coloro che si esibiranno live dal palco del Forun di Inglewood. L’artista ha già partecipato diverse volte a questo show, regalando ai fan di tutto il mondo meravogliose performance, come l’esplosiva “Ring the Alarm” nel 2006, l’inno “Single Ladies (Put a Ring on It)” nel 2009 e l’indimenticabile sorpresa durante “Love On Top” nel 2011.  Sarà, dunque, un ritorno trionfale quello di Beyoncè che salirà per la quarta volta sul palco degli MTV VMA.

Beyoncè  è da sempre sulla cresta dell’onda a livello globale anche per la sua continua innovazione!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:05

Miley Cyrus e Flaming Lips insieme per il remake del disco dei Beatles