Beyoncé e Jay-Z: volete la nostra casa? Allora…

La coppia di cantanti formata da Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di dare in affitto la loro villa di New York per un milione di dollari al mese

I due artisti Beyoncé e Jay-Z hanno deciso di affittare la loro splendida villa di New York, nel quartiere lussuoso di Bridgehampton nella Grande Mela, per circa un milione di dollari al mese: la lussuosa proprietà che solitamente loro usano come casa per le vacanze è dotata di ogni comfort. Già in passato la stessa era stata ceduta per circa 400mila dollari ma ora la cifra, come si legge sul sito dell’agenzia immobiliare Corcoran, è più che raddoppiata!

I comfort della villa di Beyoncé e Jay-Z

La villa dell’ex-stella delle Destiny’s Child e del rapper conta 12 camere da letto e 12 bagni, un campo da golf, un campo di tennis, due ampie piste da bowling, un’area dedicata al raquetball e allo skateboard, e una parete rocciosa per gli appassionati di arrampicata: il tutto è circondato da un terreno di 11,5 acri.

Oltre a molto spazio per le attività sportive c’è anche una zona dedicata al relax infatti la proprietà vanta anche un centro benessere, un’area dedicata ai massaggi, una sauna, un’enorme piscina (arricchita da un particolarissimo sistema di stereo subacqueo), una steam room (bagno turco) e infine una splendida vasca idromassaggio. 

Per chi non ama lo sport e il relax ma è appassionato di cinema ecco che la splendida villa offre anche una personalizzata sala-cinema dove poter godere delle ultime uscite dei film senza scomodarsi la casa e in una totale privacy.

Se siete interessati a trascorrere l’estate nella lussuosa proprietà newyorkese della cantante 34enne Beyoncé e del marito Jay Z, non resta altro che informarsi presso l’agenzia immobiliare Corcoran, che ha in carico l’affitto della villa, e sborsare la cifra capogiro di 1milione di dollari al mese che finiranno nelle tasche di una delle coppie più famose al mondo. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-05-2016

Redazione Notizie Musica