Katy Perry e Orlando Bloom: la notizia che tutti stavamo aspettando

Dopo mesi di voci che hanno visto protagonisti Katy Perry e Orlando Bloom ora arriva la conferma ufficiale che tutti i fans stavano aspettando

Katy Perry e Orlando Bloom sono o non sono una coppia? Dopo tante voci e indiscrezioni, finalmente buone notizie per i ‘Korlando’, i sostenitori della nota cantante e dell’attore americano: tra i due la love story procede a gonfie vele ed arriva la conferma dalla prima immagine su Instagram.

Katy Perry e Orlando Bloom sono una coppia da mesi ormai, ma il primo scatto social insieme ufficializza il tutto, nonostante sia un’immagine tutt’altro che romantica, anzi: la cantante californiana e l’attore si sono fatti ritratte sdraiati sulla scalinata di un lussuoso albergo di Cannes, un debutto insolito non c’è che dire! Dopo questo simpatico scatto, al ritorno in America i due hanno partecipato al compleanno del designer di gioielli Markus Molinari il quale ha postato sul suo profilo Instagram un breve video in cui appaiono i due divi, in relax totale a bordo piscina.

La nuova coppia si svela ufficialmente dopo i primi avvistamenti “informali” al Coachella Festival, poi i primi party ai quali sono arrivati separatamente, ma poi le voci insistenti li davano inseparabili lontano dai riflettori.

Orlando Bloom ha flirtato con Selena Gomez?

Nelle settimane precedenti dagli Stati Uniti è arrivata l’indiscrezione di una possibile notte brava a Las Vegas tra Orlando Bloom e Selena Gomez ed una possibile fine prematura della secret love story con Katy Perry. Solo voci o realtà? Secondo le voci i due erano stati pizzicati in atteggiamenti molto intimi, ma loro hanno saputo andare oltre le apparenze e alle malelingue, archiviando quindi il presunto flirt. Resta il fatto che Selena Gomez è un’ottima amica, ma niente di più in ogni caso è meglio mettere in chiaro come stanno le cose per evitare antipatici e spiacevoli malintesi.

Fonte Foto: Instagram

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-05-2016

Licia De Pasquale