Katy Perry e Orlando Bloom: prima vacanza a due

Katy Perry e Orlando Bloom innamoratissimi sulle spiagge delle Hawaii. Per loro è la prima vacanza di coppia e c’è anche il primo bacio in pubblico

Galeotto fu il party dei Golden Globes, dove Orlando Bloom e Katy Perry si sono ritrovati fianco a fianco per la prima volta entrambi single. E’ bastata una parola sussurrata all’orecchio e una risata per far scoccare la scintilla. Cupido ha fatto centro e gli incontri tra i due, già conoscenti da lungo tempo, si sono moltiplicati. I rumors sulla coppia si sono moltiplicati in poco tempo, trovando quasi subito conferma. «A Katy piace che Orlando abbia i piedi per terra», «Dedicano tanta attenzione l’uno all’altra», «Fanno sul serio, lei lo chiama il suo ragazzo», sussurrano gli amici.

I due sono in vacanza alle Hawaii: paparazzato il primo bacio alla luce del sole

I due, sono reduci dalla prima vacanza di coppia e appaiono davvero affiatatissimi. Sono stati paparazzati mentre salgono sull’aereo del ritorno, lei con le valigie sotto braccio, lui che si volta e le sorride divertito. Una foto da togliere il fiato, che non lascia alcun dubbio sulla passione tra i due. La cantante e l’attore sono di ritorno dalle Hawaii dove hanno trascorso delle rilassanti vacanze di coppia, che a quanto pare si sono svolte eccellenemente.

Durante la vacanza, i due sono stati paparazzati mentre si scambiano un appassionato bacio: il bacio lungo e appassionato sulla spiaggia di Malibu è la conferma della relazione tra i due.

Nel passato della coppia, due divorzi. Ma adesso i due si dedicano ai progetti futuri

Orlando è reduce dal divorzio da Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn; nel passato di Katy, invece, un matrimonio naufragato con Russell Brand, e una relazione on/off con John Mayer. Orlando è impegnato, in questo periodo, con le riprese di Pirati dei Caraibi 5. Intanto, Katy continua a promuovere dai suoi social la candidata democratica Hillary Clanton e a collezionare dischi di platino.

orlando_katy

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-03-2016

Chiara De Gennaro