Britney Spears è tornata: la popstar è di nuovo in forma

Perché i Green Day si chiamano così?

Britney Spears è di nuovo in forma. La popstar che, negli anni 90, aveva raggiunto il successo è di nuovo bellissima dopo un passato di dipendenze

Chi non conosce Britney Spears? Negli anni ’90 dominava i palchi di mezzo mondo grazie alla sua fantastica voce ma anche, e forse soprattutto, per il suo fisico da urlo. Col passare degli anni, però, la fama e il successo non hanno influito troppo positivamente su Britney Spears, che per troppo tempo si è lasciata andare a varie dipendenze, dalla droga all’alcol, risentendone anche nel fisico, apparso completamente stravolto e appesantito.

Dopo un periodo di eccessi con droghe e alcol, Britney torna alla ribalta

Dopo un periodo nero, dovuto agli eccessi con alcol e droga e ad una forte depressione che portò Brit a trascurarsi notevolmente, fino ad essere praticamente irriconoscibile, la popstar ha provato a ristabilirsi:  dopo l’ultima disintossicazione, ha lanciato un nuovo album, è pronta a un nuovo tour, e soprattutto mostra un corpo da far invidia a quello che sfoggiava quando era poco più che adolescente.

La nuova smagliante forma fisica di Britney

Gli show “Pieces of me” della popstar sono ormai un appuntamento fisso al Planet Hollywood di Las Vegas e Britney è tornata a cavalcare l’onda del successo. Approfittando di una pausa dagli impegni lavorativi, la cantante ne ha approfittato per pubblicare una foto che la ritrae in un momento di relax a bordo piscina. “Mi sto solo rilassando”, scrive su Twitter, con allegata la foto in cui, in bikini giallo, sfoggia addominali e abbronzatura da urlo.

Moltissimi i fan che hanno subito accusato la popstar di essere ricorsa – forse eccessivamente – all’aiuto di Photoshop, increduli nel constatare un così evidente e repentino miglioramento della sua forma fisica. Migliaia però i followers accorsi in difesa della bionda che la incoraggiano nella dura lotta con la bilancia. La Spears sembra quindi aver riconquistato appieno la sua perfetta forma fisica e ne è quindi molto orgogliosa, sfoggiandola appena ne ha l’occasione.

britney_spears

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]