Fedez “stalker” su Twitter: il rapper è pazzo di TigerLily

Fedez pazzo della deejay TigerLily. Le scrive incessantemente su Twitter e lei lo definisce scherzosamente “stalker”. Colpo di fulmine?

Colpo di fulmine per il rapper Fedez? Negli ultimi giorni lo abbiamo visto protagonista di un serrato corteggiamento nei confronti della deejay australiana dai capelli blu TigerLily. In vacanza da single a Miami, le ha provate davvero tutte per tentare di «conquistare» la ragazza. E alla fine, a quanto pare, ce l’ha fatta. Il corteggiamento, ovviamente, è stato 2.0. e cioè via twitter.«Ehi Lily, sono in città! Possiamo limonare? (Aiutatemi a retwittare così magari si accorge», ha scritto il rapper appena sbarcato in Florida per chiederle un «appuntamento».

Il corteggiamento virtuale di Fedez

La risposta non si è fatta attendere. Un glaciale “Forse” della dj ha fatto eco alla richiesta di attenzioni di Fedez. Il cantante non si da per vinto e continua l’assedio al cuore dell’australiana: «L’altra sera era da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta…nulla». Poi però, la sorpresa: il rapper pare avercela fatta a giudicare da alcuni post su Instagram.

Spuntano le prime foto insieme

Sul profilo Instagram del rapper, tra una foto dei tatuaggi e una di un party, sono apparsi i primi scatti insieme. Fedez al fianco di una molto sorridente TigerLily che, ironicamente, lo definisce «stalker». I due hanno trascorso la serata insieme, in compagnia di alcuni amici. E il rapper da «vero romanticone» l’ha omaggiata con tanto di rose rosse. Lei sembra aver gradito. E a quanto pare «la coppia» avrebbe lasciato il locale nello stesso momento. Fedez è single da qualche settimana, dopo la fine con l’ex Giulia Valentina, ed è però già pronto per tornare in Italia. L’ultimo pensiero è stato per la sua dj: «Ciao piccola», ha scritto su Twitter. E chissà che non sia solo un «a presto».

fedez_lily

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-03-2016

Chiara De Gennaro