Beyoncé ha donato per Natale 500mila dollari alle famiglie che stanno rischiando lo sfratto in questo periodo: ecco il bel gesto della cantante.

Beyoncé ha donato 500mila dollari alle famiglie in difficoltà in questo Natale attraverso il suo ente benefico BeyGood. La cantante si è aggiunta alla lunga lista di celebrities che in questo Natale hanno scelto di regalare parte del proprio patrimonio ai più bisognosi, vittime di una pandemia apparentemente senza fine. La cantante in particolare ha scelto di aiutare con 500mila dollari chi sta rischiando lo sfratto dopo la scadenza della moratoria federale. Un bel gesto reso noto attraverso il suo sito web.

Beyoncé dona 500mila dollari per Natale

La cantante ha annunciato questa importante iniziativa del suo ente benefico BeyGood attraverso il proprio sito web personale. Nel suo annuncio, la popstar ha reso note tutte le attività e i contributi della sua fondazione per i bisognosi in questi mesi di pandemia da Coronavirus.

Beyoncé
Beyoncé

Beyoncé aiuta le famiglie in difficoltà

Il sostegno alle famiglie sfrattate, aiuto concreto voluto fortemente dall’ente benefico della popstar, è il secondo step del fondo gestito dalla BeyGood. La scadenza della moratoria del 26 dicembre provocherà infatti pignoramenti ipotecari e sfratti di locazione, di fatto mettendo a rischio le possibilità di vivere nelle proprie case di tantissime famiglie americane.

Anche a causa della pandemia, molte persone sono già rimaste senza lavoro in America, e uno sfratto potrebbe significare il colpo di grazia per il loro morale. Per questo Beyoncé ha scelto di dare loro un aiuto. Per candidarsi al contributo, i cittadini americani potranno registrarsi online dal 7 gennaio 2021. Le sovvenzioni saranno distribuite da fine gennaio alle prime 100 persone, per poi continuare nel corso dei mesi successivi.

Di seguito il post della BeyGood in cui vengono spiegati tutti i dettagli di questa iniziativa solidale:

TAG:
Beyoncé

ultimo aggiornamento: 25-12-2020


Valerio Scanu, il commovente messaggio per il padre: “Per me eri il più forte del mondo”

Così celeste di Zucchero è la canzone di Natale più famosa… in Islanda!