Il duo pop Benji e Fede nel salotto di un fan per il TIMmusic-Live a casa tua.

Benji & Fede, il duo pop modenese composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, idoli di un numero incredibile di teenager, suonerà per TIMmusic – Live a casa tua, il programma di Italia 1 che tutte le settimane  porta un cantante o un gruppo famoso nel salotto di un fan per un mini concerto esclusivo. L’appuntamento con loro sarà per domani 28 novembre, alle ore 11:50. I due giovanissimi ragazzi si sono conosciuti casualmente grazie al web, prima con youtube e poi con Facebook. Nel mese di ottobrea hanno presentato il loro primo album  “20:05”, e con il singolo “Tutta d’un fiato” sono entrati immediatamente nella Top Five di iTunes e ci hanno accompagnati durante tutta l’estate. Il lancio del contest di Benji & Fede ha raccolto su Facebook oltre 2,5 milioni di visualizzazioni con oltre 1milione e 700 mila persone raggiunte e più di 63 mila feedback tra Facebook, Twitter e Instagram e ben 1300 video pubblicati.

Guarda la videointervista esclusiva a Benji e Fede

Il programma

Il programma, promosso da TIM, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – unit dedicata alle attività Branded all`interno del Gruppo Mediaset – sta andando in onda su Italia1 dal 3 ottobre per nove settimane.

Ogni puntata vede protagonista un artista famoso nel panorama musicale e tre fan, selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali digital, impegnati nel tentativo di convincere il loro idolo a scegliere la loro casa per improvvisare un live.

I tre fan finalisti e il vincitore vengono di volta in volta selezionati attraverso un contest lanciato due settimane prima sui social network di TIMmusic e dell`artista coinvolto. Per partecipare basta caricare sul sito www.timmusicliveacasatua.it un video-invito inedito e originale che convinca l`artista a scegliere proprio uno di loro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2015 15:31


If you Ever Want To Be In Love, nuovo singolo per James Bay

L’Italia conquista l’America: Pausini, Bocelli e Il Volo inarrestabili oltreoceano