Benji e Fede, concerto in streaming su Instagram: la scaletta
Vai al contenuto

Benji e Fede annunciano un concerto in streaming

Benji e Fede

Benji e Fede in streaming: la scaletta e la data del concerto del duo modenese per i fan.

Benji e Fede hanno annunciato un concerto in streaming dedicato a tutti i fan in questo periodo di lockdown per il Coronavirus. Dopo la cancellazione della loro grande festa all’Arena di Verona, infatti, i due artisti hanno voluto dare comunque ai propri sostenitori un motivo di gioia.

L’appuntamento è per il 3 maggio 2020, ed è già arrivata anche qualche anticipazione per quel che riguarda la scaletta: ecco tutti i dettagli.

Benji e Fede in concerto in streaming

Il nuovo live dei due amatissimi artisti modenesi si terrà su Instagram il 3 maggio dalle ore 21. Un bellissimo regalo per tutti i fan, che hanno anche potuto partecipare alla scelta delle canzoni.

Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona“, hanno spiegato Benjamin e Federico sui social, “con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza“.

Ecco il loro post:

Benji e Fede: la scaletta del live su Instagram

Il grande evento all’Arena di Verona avrebbe dovuto essere l’ultimo concerto del duo in questa fase della loro carriera, prima di uno scioglimento temporaneo (forse).

Per questo i due artisti hanno voluto comunque regalare qualcosa di alternativo ai propri follower, organizzando un evento in streaming che sarà davvero speciale, e sarà formato anche da alcune canzoni scelte dai fan.

Tra quelle già sicuramente nentrate in scaletta ci sono New York, Non è da te, Buona fortuna e Magnifico difetto.

Benji e Fede
Benji e Fede

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:24

I Daft Punk sono al lavoro sulla colonna sonora del nuovo film di Dario Argento