Benji e Bella Thorne, amore a Los Angeles: la foto su Instagram

Benji e Bella Thorne fanno sul serio: ecco la foto che conferma la loro love story

Da aprile 2019 Benji e Bella Thorne fanno coppia fissa: dopo essere stati immortalati in un tenero bacio, ora i due sono protagonisti di scatti più… caldi!

Sale la temperatura nella coppia del momento, Benji e Bella Thorne! L’attrice e il cantante si frequentano ormai da diverso tempo. Già ad aprile il nostro Benjamin si era fatto sorprendere a Los Angeles in compagnia della splendida protagonista della serie Dynasty.

E chi credeva che il loro sarebbe stato un flirt di breve durata a quanto pare si sbagliava di grosso! Lo dimostrano le loro stories insieme su Instagram pubblicate proprio in questi giorni. Oltre a degli scatti davvero bollenti

Benji e Bella Thorne, foto osé a Los Angeles

Lontani da occhi indiscreti, i due continuano a frequentarsi a Los Angeles. E, per anticipare i paparazzi, non tardano a caricare sui social delle stories insieme. D’altronde, ogni vera storia d’amore ormai ha bisogno di essere certificata dal mondo di Instagram, sempre interessato a questo tipo di flirt!

Se negli scatti delle ultime settimane era stata Bella a far parlare di sé per le sue pose ‘calienti‘ e il suo abbigliamento succinto, utilizzato probabilmente mentre era in compagnia di Benji, ora è stato lo stesso cantante a pubblicare sul suo account social una foto che non lascia spazio a incompresioni!

Ecco il post che ha fatto impazzire tutti i fan della coppia:

View this post on Instagram

👼+🐰= 🔥

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

Benji e Bella Thorne: la crisi scongiurata

E pensare che, dopo le foto d’amore ‘rubate’ nei giorni del Coachella, tra i due sembrava tutto già finito. Né Benji né Bella avevano confermato il loro amore, smentendo di fatto le tenerezze che li avevano visti protagonisti. Qualcuno addirittura sospettava che nel cuore del cantante italiano ci fosse già un’altra persona

Ma ogni sospetto si è per ora rivelato infondato. La love story continua, e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale che tutti stavamo aspettando!

Una notizia splendida per tutti i fan del cantante, che tra l’altro ha lanciato da poco anche una nuova canzone insieme a Fede, uno dei probabili tormentoni di questa estate. Ma, vista la sua splendida avventura amorosa, siamo convinti che al momento la musica non sia la sua priorità.

Benji e Fede
Benji e Fede

ultimo aggiornamento: 05-06-2019