Battiti Live 2023: la scaletta dei cantanti dell'11 luglio
Vai al contenuto

Battiti Live 2023: i cantanti della puntata dell’11 luglio

Elettra Lamborghini

Battiti Live 2023 in televisione: la scaletta dei cantanti della seconda puntata, in onda l’11 luglio su Italia 1.

Secondo appuntamento per Battiti Live 2023 in televisione. L’11 luglio lo show musicale dell’estate torna in prima serata su Italia 1. Registrato nelle scorse settimane, come sempre ci accompagnerà per tutto il mese con appuntamenti settimanali in onda in prima serata sulla rete Mediaset, con la conduzione di Alan Palmieri, direttore artistico dell’evento, ed Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme la scaletta dei cantanti di questa attesissima seconda serata, dopo l’ottimo risultato della puntata di debutto.

Battiti Live 2023: la scaletta dei cantanti

Accompagnati dalla fedelissima Mariasole Pollio, ancora una volta inviata tra il pubblico per descrivere le emozioni dei presenti e far fare alcune domande ai cantanti, Elisabetta e Alan avranno ancora una volta il compito di accogliere sul palco alcuni dei più grandi artisti della scena nazionale e internazionale.

Fedez
Fedez

Questa la scaletta in ordine alfabetico degli artisti di questa seconda puntata:

– Annalisa
– Articolo 31
– Bresh
– Elettra Lamborghini
– Ernia
– Federica
– Federico Rossi
– Fedez
– Francesca Michielin
– Francesco Renga
– Gabry Ponte
– Gaia
– gIANMARIA
– Il Pagante
– Levante
– LP
– Mr Rain
– Nek
– Piero Pelù e Alborosie
– Rocco Hunt
– Sangiovanni
– Wax
– Wayne

I protagonisti degli spezzoni on the road saranno invece Elodie e Marco Mengoni, da Giovinazzo, e i The Kolors da Vieste.

Come e dove vedere la seconda puntata di Battiti Live

Come ogni anno Battiti Live andrà in onda in prima serata su Italia 1. Il secondo appuntamento è in programma l’11 luglio 2023, a partire dalle 21.20. Lo spettacolo musicale potrà essere seguito anche in streaming oppure on demand su Mediaset Infinity, piattaforma che permetterà anche di recuperare le puntate già andate in onda.

Leggi anche
Battiti Live 2023, svelato il cast: da Emma ad Annalisa, tutti gli artisti coinvolti

Tra le canzoni che sicuramente ascolteremo in questa seconda puntata ricordiamo Italodisco dei The Kolors, Pazza musica di Mengoni ed Elodie, Canzone d’estate di Levante, Mani in alto di Elettra Lamborghini, Disco Paradise di Annalisa, Fedez e Articolo 31 e tanti altri successi di questa calda estate 2023 ricca di collaborazioni e tormentoni che stanno facendo ballare gli italiani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2023 10:36

Madonna torna sui social e tranquillizza i fan: “Sto bene, presto inizierò il tour”