I Backstreet Boys tornano a Milano nel 2019: ecco la data e i biglietti
Vai al contenuto

I Backstreet Boys tornano in Italia: ecco la data e le info sui biglietti

Backstreet Boys

Il DNA World Tour 2019 dei Backstreet Boys approda in Italia: tutti i dettagli sull’evento.

Tornano i Backstreet Boys! La boy band più famosa e amata tra gli anni Novanta e i Duemila è pronta al nuovo DNA World Tour, che nel 2019 li porterà in giro per il mondo per promuovere il nono album della loro carriera, in uscita il 25 gennaio 2019. La notizia più importante per i fan italiani è che Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin canteranno anche a Milano! Ecco la data e tutte le informazioni sui biglietti.

Backstreet Boys in Italia nel 2019: data e biglietti

Sarà solo una la data italiana del DNA World Tour, salvo aggiunte dei prossimi mesi. Il quintetto di ex ragazzi, ora maturi e pronti per una nuova avventura discografica, canterà a Milano il 15 maggio 2019, al Mediolanum Forum di Assago. Nella scaletta dell’evento saranno presenti sicuramente molti dei brani del nuovo album DNA, ma non mancheranno tutti i classici che hanno fatto sognare i teenager degli anni Novanta e probabilmente anche il singolo rilasciato il 17 maggio 2018, Don’t Go Breaking My Heart.

Backstreet Boys
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/backstreetboys/

Non vedete l’ora di assistere allo show? I biglietti per la data italiana del tour più grande della carriera dei Backstreet Boys sono disponibili da mercoledì 14 novembre per gli iscritti MyLiveNation, e dal 16 novembre per tutti gli altri numerosi fan del quintetto di Orlando sul circuito TicketOne.

Backstreet Boys oggi: il ritorno con DNA

Del nuovo progetto discografico, intitolato DNA, ha parlato uno dei cinque artisti, Kevin Richardson, spiegando che in questo disco sono state fuse tutte le loro influenze musicali, dando vita a un album che rappresenta appieno la formazione sia come gruppo che come singoli individui.

Dal disco è stato tratto un nuovo singolo il 9 novembre 2018, Chances, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes. Ascoltiamolo insieme:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/backstreetboys/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Vasco Rossi, ecco il lyrics video del singolo La veritÃ