Backstreet Boys, Do Not Go Breaking My Heart: il video del singolo
Vai al contenuto

I Backstreet Boys sono in forma smagliante: eccoli in Don’t Go Breaking My Heart

Backstreet Boys

Nell’anno del loro venticinquesimo anniversario, i Backstreet Boys sono tornati con un nuovo video di un singolo: Don’t Go Breaking My Heart.

Come avevano annunciato pochi giorni fa, i Backstreet Boys sono tornati, e pare proprio che nulla sia cambiato dai tempi d’oro, quando la boy band spopolava fra i giovani facendosi strada nel panorama musicale internazionale a colpi di hit e balletti. La canzone si chiama Don’t Go Breaking My Heart, e chissà che questo non sia solo l’inizio di uno dei ritorni più attesi in assoluto!

Don’t Go Breaking My Heart: il video del singolo

Belli, bravi, sincronizzati, affascinanti. Se state pensando che questa corrisponda alla descrizione dei Backstreet Boys dei tempi d’oro oramai andati, vi sbagliate di grosso. La band non usciva dal 2013, anno di pubblicazione del loro ottavo disco In a World like This, e quest’anno festeggia i suoi venticinque anni di attività; eppure in Don’t Go Breaking My Heart il quintetto di Orlando sembra sempre lo stesso, con i suoi balletti sincronizzati perfettamente, l’inconfondibile ritmo e la solita energia.

Insomma, vedere per credere! Ecco il video ufficiale, diretto da Rich + Tone:

Backstreet Boys: la reunion e il ritorno sulle scene

La voglia di rimettersi in gioco. Ecco qual è stata la chiave per tornare a scrivere dopo tanti anni. E lo ha spiegato Brian Littrel a People: «Stiamo cantando gli stessi pezzi da venticinque anni. Non è che le nostre vecchie hit non ci piacciano, ma vogliamo crescere anche noi, insieme ai nostri fan».

[amazon_link asins=’B005OTPKX4,B0000A0A4D,B00DGBRSNC,B00000707N’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0f8f868-5a79-11e8-bf91-ffbb41b35398′]

Una decisione maturata anche in seguito a loro tour di Las Vegas, che vedrà la band impegnata in ben 26 concerti seguiti da altri 20 appuntamenti, che si esauriranno fra luglio e novembre. Insomma, una fitta e intensa attività live che ha portato la band a voler aggiungere inediti al loro repertorio.

I fan, intanto, hanno accolto la reunion con grande entusiasmo e non vedono l’ora di sentire altre chicche; e magari, chissà, un nuovo disco incredibile, che ci riporti ai meravigliosi anni Novanta. Perché in fondo sembra proprio che nulla sia cambiato…

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/backstreetboys/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018 11:08

Due Destini: il capolavoro dei Tiromancino incontra Alessandra Amoroso