Backstreet Boys, Do Not Go Breaking My Heart esce il 17 maggio
Vai al contenuto

Backstreet Boys, ufficiale: pronto il nuovo singolo!

Backstreet Boys

I Backstreet Boys sono ufficialmente tornati. Dopo tre giorni di post atti a creare hype, la band ha annunciato il prossimo singolo, mostrando solo la copertina.

I fan dei Backstreet Boys hanno dovuto attendere tre giorni prima del tanto atteso annuncio. La celebre boyband statunitense ha infatti comunicato d’essere ufficialmente tornata. Un nuovo singolo è stato realizzato e a breve sarà anche presentato ai media, per la precisione il prossimo 17 maggio. Si tratta di Do Not Go Breaking My Heart.

Backstreet Boys: il nuovo singolo

I Backstreet Boys proseguono il lavoro iniziato con l’album In a World Like This, pubblicato nel 2013. Il percorso non è stato dunque troncato, e la band è ufficialmente tornata in studio per registrare. Il prossimo 17 maggio sarà dunque presentato Do Not Go Breaking My Heart, con tanto di copertina pubblicata dagli ex cattivi ragazzi sui propri social ufficiali.

Sono ormai trascorsi 25 anni dalla loro prima apparizione, eppure nelle foto rilasciate a stampa e fan non sembra. Ancora si mostrano come ragazzi pronti a far impazzire le folle, di giovani e coetanee, che non smettono di seguire con attenzione ogni loro mossa. Negli ultimi cinque anni non hanno pubblicato nulla di nuovo, ma non sono stati con le mani in mano. Hanno realizzato un documentario sulla loro lunga carriera, partendo poi in crociera con alcuni fortunati fan.

Backstreet Boys
FONTE FOTO: Twitter.com/backstreetboys 

Backstreet Boys, il tour 2018

Lo scorso 20 aprile i Backstreet Boys hanno festeggiato una data importante. Nello stesso giorno, dello stesso mese, ma nel 1993, la band si formava ufficialmente. Da allora sono trascorso ben 25 anni e, dopo la crociera con i fan, durata dal 3 al 7 maggio, è tempo di tornare in concerto.

[amazon_link asins=’B005OTPKX4,B0000257I3,B0000A0A4D,B00DGBRSNC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62905671-5859-11e8-9ec7-f30b2a6d103d’]

Per festeggiare l’anniversario infatti la band sarà impegnata in alcune date estive a Las Vegas. Il prossimo 17 maggio verrà ufficialmente rilasciato il nuovo singolo, e sul web circola la notizia, per ora ufficiosa, di un ampliamento delle date del mini tour in Nevada. I Backstreet Boys sono pronti a lanciare il proprio album e nei prossimi mesi, magari da settembre, potranno pianificare un tour mondiale da brividi.

Fonte foto: Twitter.com/backstreetboys

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 18:09

We Will Rock You, il musical: annunciate le prime date in Italia