Vasco Rossi, ecco il nuovo singolo La verità: il video
Vai al contenuto

Vasco Rossi, ecco il lyrics video del singolo La verità

Vasco Rossi

È disponibile dal 16 novembre 2018 il nuovo singolo di Vasco Rossi, La verità: ecco tutte le informazioni sul brano.

Nuovo singolo per Vasco Rossi! A quattro anni dall’ultimo album Sono innocente e a un anno dall’ultimo singolo, Colpa d’Alfredo 2017, è in arrivo una canzone inedita del rocker di Zocca. Il brano, attesissimo grazie alle numerose anticipazioni fornite sui social, è disponibile dal 16 novembre 2018. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova perla nella carriera del grande Blasco!

Vasco Rossi, La verità: il video

Il titolo del brano è stato rivelato solo il 15 novembre 2018, dopo una lunga serie di indiscrezioni. In un primo momento, infatti, sembrava che la canzone dovesse chiamarsi Tempi moderni, ma Vasco ha ancora una volta sorpreso tutti. Si tratta di un emozionante pezzo scritto in collaborazione con Roberto Casini, batterista della prima band di Blasco, nonché coautore di brani come Eh già e Sono innocente. L’arrangiamento è stato curato da Celso Valli.

La verità è protagonista del primo Irid video della storia della musica, come annunciato da Vasco Rossi su Instagram. In primo piano c’è infatti l’occhio del cantautore emiliano. L’Irid video con tutta probabilità sarà seguito da un video ‘tradizionale’ nelle prossime settimane. Intanto ci godiamo questa nuova uscita di Blasco:

Vasco Rossi a Milano e Cagliari nel 2019

Il nuovo singolo, disponibile sulle piattaforme in streaming e in vinile, potrebbe anticipare un nuovo album, ma per il momento in merito non emergono nuovi dettagli.

Quel che è certo è che nel 2019 Vasco Rossi proseguirà nel suo VascoNonStop Live, un tour fortunatissimo iniziato nel 2018 e che proseguirà con sei date allo stadio San Siro di Milano e due a Cagliari, con tutta probabilità alla Fiera.

I prezzi dei sei straordinari concerti milanesi sono già stati diffusi: si va dai 48 euro del Terzo Anello ai quasi 100 del Prato Gold.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 10:14

Latin Grammy Awards 2018: Laura Pausini vince un premio con Hazte sentir