Baby K si è raccontata in un’intervista a Grazia: dai segreti del suo carattere al suo rapporto coi social.

Baby K ha ammesso di avere un rapporto controverso con i social! La cantante 37enne nata a Singapore, che ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo Buenos Aires, ha raccontato alcuni aspetti meno conosciuti della sua vita in una lunga intervista a Grazia.

L’artista ha spiegato da cosa è nata la sua nuova canzone, quali sono i suoi progetti e cosa pensa dei social, specialmente in questo momento delicato in cui sono un tramite importante tra le persone, private della possibilità di potersi incontrare.

Baby K racconta Buenos Aires

Sentivo che era importante cambiare un po’ i toni“, ha spiegato Claudia, parlando del suo nuovo singolo. Un brano meno ballabile, che racconta la fine di un amore con maggiore intimità rispetto al passato: “È giusto che il pubblico conosca lati inediti di me“.

E a proposito di lati inediti di se stessa, la popstar ha voluto raccontare anche come si descrive nella vita di tutti i giorni: “Sono alla mano e autoironica. Amo scherzare. Non mi prendo così sul serio come può sembrare dai video. Sul lavoro sono molto autocritica, ci tengo a fare bene le cose e in modo corretto, senza mai sfruttare pettegolezzi e cattiverie per farmi notare“.

Baby K
Baby K

Baby K, i social e il Coronavirus

E, a proposito di cattiveria, Claudia ha voluto raccontare anche il suo rapporto controverso con il mondo dei social, spesso pervaso da una cattiveria inspiegabile.

La cattiveria in generale mi fa male, soprattutto sui social“, afferma la cantante, “non si riesce a esprimere un concetto, o un’opinione, senza essere radicali o critici. Ma chi ha un seguito non può dare il cattivo esempio, soprattutto gli artisti“.

Proprio per questo, in giorni tremendi come quelli che stiamo vivendo a causa del Coronavirus, Baby K ammette che oggi è felice di poter vedere grazie ai social quale sia la reazione degli italiani a questa emergenza che ci sta facendo sentire più uniti che mai.

Ecco il video ufficiale di Buenos Aires:

TAG:
Baby K people

ultimo aggiornamento: 27-03-2020


Addio a Corrado Sfogli, chitarrista della Nuova compagnia di canto popolare

Achille Lauro non può tornare a casa: “Sono rimasto bloccato”