Baby K, da oggi in radio il nuovo singolo: "Roma-Bangkok" in collaborazione con Giusy Ferreri
Vai al contenuto

Baby K, da oggi in radio il nuovo singolo “Roma-Bangkok” in collaborazione con Giusy Ferreri. Ascolta l’audio

baby k

Il nuovo singolo di Baby K, “Roma-Bangkok” da oggi in tutte le radio: anticipa il nuovo album in uscita a settembre.

Da oggi in tutte le radio il nuovo singolo di Baby K, feat.Giusy Ferreri. “Roma-Bangkok”  è il singolo che anticiperà l’album di Baby K, la cui uscita è prevista per il mese di settembre. La rapper ha scelto la voce di Giusy Ferreri per il nuovo brano dell’ultimo album, dichiarando di ritenersi molto soddisfatta dell’effetto sul nuovo lavoro. Due voci molto diverse che si fondono insieme e che per questo rendono il brano ancora più accattivante.

Una “mappa geografica della mia vita: così Baby K ha descritto il testo di “Roma-Bangkok”, avendo vissuto sia a Roma e Londra che nell’estremo oriente.
Baby K torna alla carica dopo il grande successo di “Killer” feat Tiziano Ferro, disco di platino: a muovere la sua vita artistica sembra esserci sempre lo stesso motto. “Non barate, non rosicate e non criticate troppo: la vita va affrontata con più serenità”, come scriveva nel manuale pubblicato lo scorso anno da Mondadori, “Come diventare  femmina alfa in 10 step”.

Baby K, al secolo Claudia Nahum, nata a Singapore ma italiana d’adozione, aveva anticipato lo scorso 8 giugno l’uscita del singolo ufficiale regalando ai propri fan il videoclip di “Anna Wintour”, un brano ispirato alla direttrice storica di Vogue Usa, la stessa che aveva ispirato anche il ruolo di Meryl Streep nel celebre “Il Diavolo veste Prada”. E il video prende ispirazione proprio dal film.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2015 11:46

U2, tour in corso e nuovo album in cantiere: si lavora a “Songs of experience”