Aurora Ramazzotti mostra su Instagram una maglia rara per rendere omaggio a papà Eros: ecco la foto.

Aurora Ramazzotti ha voluto rendere omaggio a papà Eros con una maglia molto speciale! In questi giorni di emergenza Coronavirus, il cantante e l’amata figlia hanno dovuto rimanere forzatamente distanti, e ormai sono mesi che non si vedono. Eros è infatti rimasto bloccato in America: l’artista era infatti impegnato nel suo tour mondiale prima del lockdown.

Una lontananza che non ha però incrinato i loro rapporti. Anzi, in questi giorni la deejay ha voluto mostrare ai suoi fan su Instagram un cimelio molto prezioso: una maglia rarissima di un tour di Eros precedente alla sua nascita!

Aurora Ramazzotti indossa una maglia rara di Eros su Instagram

La t-shirt in questione risale all’album Tutte storie del 1993. Un cimelio prezioso che ha ben tre anni in più rispetto alla stessa Aurora (nata il 5 dicembre 1996).

La ragazza ha voluto mostrare a tutti i suoi fan questa maglia preziosissima per rendere omaggio al padre, che le manca tantissimo. Queste le sue parole: “Cortesia del mio spacciatore vintage preferito @pezzevintage“.

Ecco la foto:

Aurora Ramazzotti si sposa?

Come prevedibile lo scatto ha tenuto tantissimo successo, con oltre 55mila like. E sorprendentemente ha scatenato l’entusiasmo anche di Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali, che ha commentato così: “Ce l’ho anch’io. Avevi dei dubbi?“. E la risposta di Aurora è stata simpatica: “Ovviamente no!“.

In questi giorni, comunque, Aurora ha fatto parlare di sé anche per un altra voce insistente nata da una sua intervista al settimanale Oggi. C’è infatti chi crede che la giovanissima ragazza sia già pronta per fare il grande passo con il compagno Goffredo.

Matrimonio in vista? Forse, ma non nell’immediato. Invece, a quanto pare alla fine di tutta questa situazione i due hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Non saranno nozze, ma è già un passo importante…

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti
TAG:
Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti people

ultimo aggiornamento: 08-05-2020


Fabio Rovazzi festeggia il primo anniversario con Kokeshi: ecco la sua dolce dedica

Coronavirus: morto Ty, rapper di 47 anni