Fabio Rovazzi, la splendida dedica a Karen Kokeshi per il primo anniversario: lo youtuber scrive parole dolcissime alla fidanzata.

Fabio Rovazzi è un vero romanticone! Chi lo avrebbe mai detto… lo youtuber più amato della musica italiana si è lasciato andare a una dolce dedica sui social per festeggiare il primo anniversario con la sua amata Karen Kokeshi.

Pericolo diabete“, avverte il videomaker, evidentemente consapevole di essere più dolce del cioccolato bianco. Ecco il suo splendido messaggio e la risposta altrettanto emozionante della youtuber dai capelli azzurri.

Fabio Rovazzi: la dedica dolcissima a Karen Kokeshi

Pubblicando un carosello di immagini che raccontano la loro storia d’amore in questo primo anno, Rovazzi ha voluto scrivere una dedica molto speciale alla sua Karen:

Sei la mia compagna, la mia matta preferita e la mia complice in tutto: da quando ci siamo conosciuti non ci siamo mai staccati un secondo e non ci siamo mai stancati. Abbiamo superato insieme l’impossibile, ci siamo aiutati a vicenda e non siamo mai caduti. Siamo due persone estremamente fortunate, ci siamo trovati“.

L’artista, che da poco ha perso il nonno a causa del Coronavirus, ha quindi aggiunto che quando finirà questo lockdown non vede l’ora di ripartire per i loro viaggi in giro per il mondo. Viaggi che, senza di lei, sarebbero solo in bianco e nero.

Ecco il suo post:

La dedica di Karen a Rovazzi

Ma anche Kokeshi è stata altrettanto dolce nel festeggiare il primo anniversario con il suo Fabio. Queste le sue parole: “Abbiamo vissuto mille vite in soli 365 giorni. Eppure sento di doverti conoscere ancora, e ancora, e ancora, perché ogni volta scopro lati di te che mi sorprendono, e ogni volta scopro un po’ meglio anche me stessa“.

La youtuber ha quindi ammesso di sentirsi fortunata ad avere Rovazzi al suo fianco, soprattutto perché mentre lui fa progetti straordinari, magari per conquistare la luna, lei è ancora intenta a capire se ha voglia di caramelle o di patate al forno.

Insomma Fabio e Karen si completano a vicenda e rendono le loro vite speciali, per questo la loro storia è destinata a durare a lungo. Buon anniversario!

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi
TAG:
Fabio Rovazzi people

ultimo aggiornamento: 08-05-2020


Francesco Guccini attaccato dai fan della Meloni: “Si vede che hanno la coda di paglia…”

Aurora Ramazzotti rende omaggio a papà Eros con una maglietta introvabile