Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, che siparietti al mare!

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si stanno rilassando in vacanza al mare, e sui social non mancano i siparietti divertenti.

Sole, mare e tanto divertimento! Aurora Ramazzotti, la madre Michelle Hunziker e il fidanzato Goffredo Cerza si stanno godendo un po’ di relax in Versilia e, tra un bagno e l’altro, si sono lasciati andare a una serie di siparietti molto divertenti.

Dopo le vacanze in Grecia con le amiche, Aurora continua dunque ad essere la reginetta, o meglio la principessa, di questo inizio di estate italiana. E ha trovato nella madre una ‘partner in crime’ davvero perfetta!

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare: la foto su Instagram

A testimoniare il loro buon umore, anche con un meteo non proprio perfetto per il mare, è uno scatto pubblicato su Instagram dalla giovane Aurora.

In posa insieme alla madre, con l’immancabile Goffredo dietro la camera, la figlia di Eros si è lasciata andare a un commento di grande autoironia: “In questa foto due svizzere in trasferta che ci credono molto e che, nonostante non sia prevista una parvenza di sole, si spostano solo ed esclusivamente con bandana e cappellino causa allergia solare“.

Ecco il post in questione:

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: i siparietti nelle stories

Non solo Michelle. A fare da sparring partner alla vita social molto divertente di Aurora è anche l’immancabile Goffredo.

In particolare, in alcune stories, la Ramazzotti ha inanellato una serie di scatti che ritraggono lei in posa e il fidanzato con la macchina fotografica in mano, e ha aggiunto delle nuvolette in stile fumetto per far capire i propri pensieri.

Nel primo scatto Goffredo sembra pensare: “Ma chi me lo ha fatto fare? Questa si crede Emrata“. Inconsapevole, lei lo tartassa: “Allora, ti devi mettere lì perché a luce è top!“. Insomma, oltre a essere molto bella, Aurora si dimostra decisamente simpatica. Che possa esserci anche un talento artistico nascosto in lei?

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 19-06-2019