Ultimo e Federica Lelli si sono rimessi insieme: l'anticipazione di Chi

Ultimo e la sua Federica sono tornati insieme!

Ultimo e Federica Lelli sono tornati insieme: lo svela in anteprima il settimanale Chi. I due si erano lasciati prima di Sanremo.

È rinato l’amore tra Ultimo e Federica Lelli! Sono passati ormai più di quattro mesi da quando il cantante romano interpretava con grande emozione I tuoi particolari sul palco dell’Ariston, arrivando secondo dietro al solo Mahmood e scatenando una serie di polemiche la cui eco oggi si è spenta del tutto.

Proprio quella canzone, dedicata a Federica, sembrava raccontare le sue emozioni dopo la fine della loro relazione, avvenuta a pochi giorni dal Festival. Ma a quanto pare l’amore è stato più forte di ogni problema, e adesso i due avrebbero deciso di darsi una seconda possibilità, come anticipato dal settimanale Chi.

Ultimo e Federica Lelli si sono rimessi insieme

A portare alla rottura erano stati i troppi impegni lavorativi di Ultimo. E non facciamo fatica a credere che la vita del giovanissimo Niccolò dal 2018 in poi sia cambiata in maniera rapida e radicale, tanto da causare diversi probelmi nella sua stabile storia d’amore.

Dopo qualche mese di lontananza, però, il sentimento avrebbe trionfato, come anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che peraltro non riporta ancora dettagli su questo ricongiungimento. Non resta che aspettare un segnale social del cantante per poter festeggiare questa sua ritrovata felicità.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

Ultimo: le canzoni dedicate alla fidanzata

Sappiamo che nella scrittura delle sue canzoni Ultimo fa spesso riferimento alla sua vita privata. E infatti non mancano nel suo repertorio pezzi dedicati alla sua Wendy, Federica Lelli.

La prima è stata La stella più fragile dell’universo, brano inserito nel secondo album del cantautore, Peter Pan. La più famosa è però proprio I tuoi particolari, la canzone di Sanremo 2019, scritta proprio immaginando le sensazioni che lo avrebbero travolto dopo la rottura, avvenuta proprio in quei giorni. Riascoltiamola insieme:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

ultimo aggiornamento: 20-06-2019