Arisa rivela: "Per un uomo sono ingrassata 13 chili"
Vai al contenuto

Arisa rivela: “Per un uomo sono ingrassata 13 chili”

Arisa

In una recente intervista Arisa ha parlato del suo rapporto tormentato con l’amore che in passato l’ha anche spinta a fare follie.

La scorsa estate aveva suscitato parecchio clamore l’annuncio pubblicato da Arisa sui social, destinato a “soggetti a cui piaccia l’organo sessuale femminile”, a cui aveva ricevuto moltissime risposte. In una recente intervista per il Corriere, la cantante è tornata a parlare del suo rapporto conflittuale con l’amore.

Le parole di Arisa

Ricordando l’annuncio provocatorio è pubblicato sui social, Arisa racconta: “Ho ricevuto 1.000, anche 1.500 proposte, ho smesso di contarle. Ma in realtà non cercavo marito, era un modo per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo, filtrati dai social, era ironico. Io non sono soltanto Arisa, ma una donna come le altre, fatta di carne, con le stesse speranze e gli stessi sentimenti di tutti“.

Il matrimonio, per la cantante, è un sogno che per ora deve rimanere nel cassetto: “Le nozze sono l’unico momento in cui sei autorizzata a sentirti una principessa. Confidavo di fare scintille il giorno del mio matrimonio, però non è arrivato, non so se per fortuna o sfortuna. Pensavo fosse una priorità, non lo è, per la prima volta nella vita non sento la necessità di stare con qualcuno”.

Arisa
Arisa

Le passate relazioni della cantante

Vivo lunghi periodi senza relazioni. Il primo vero fidanzato è arrivato a 24 anni, l’autore di ‘Sincerità’. Non ho mai avuto particolare bisogno della presenza di qualcuno accanto a me, sono indipendente, da sola sto bene. Eppure mi dicono: ‘Rosalba, sistemati, trovati un uomo con una posizione, finisci di fare la trottola’.

Ogni tanto anche mamma: ‘Cercati qualcuno che può badare a te’.” – prosegue Arisa – “Ma io non aspetto uno che mi mantenga o mi risolva i problemi, ma che renda i momenti liberi più divertenti e smorzi quelli di tensione. Però mi scelgo sempre spiriti liberi come me e finisce che non ci si trova“.

Le follie fatte per amore

Arisa
Arisa

Per amore, Arisa è arrivata a fare delle vere e proprie follie, arrivando anche a comportamenti autodistruttivi: “Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso. Una volta mi ero lasciata con una ragazzo di cui ero molto innamorata. Ho fatto tanto sport, mi era venuto un fisico pazzesco. Lui tornò. “Ti preferisco curvy”. E in un mese ho ripreso 13 chili.

Dovrei vivere l’amore con cautela,” – conclude la cantante – “trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle. Anche perché se sto con un uomo, ho occhi solo per lui. Se si guarda intorno o fa apprezzamenti su altre donne, ci soffro, non lo capisco. La verità è che l’amore non è una cosa per tutti, non è dividersi l’affitto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024 13:08

Lazza e Greta Orsingher condividono una dolce notizia con i fan