Lazza e Greta Orsingher condividono una dolce notizia con i fan
Vai al contenuto

Lazza e Greta Orsingher condividono una dolce notizia con i fan

Lazza

Lazza ha condiviso sui social una notizia davvero emozionate: lui e la compagna, Greta Orsingher, aspettano un bambino.

A dare la notizia è stato proprio Lazza, che sui social ha pubblicato una foto mentre abbraccia la fidanzata, Greta Orsingher, cingendole la pancia già visibilmente arrotondata. Nella didascalia del post, che entrambi hanno condiviso su Instagram, si legge “Minilazza” con accanto l’emoticon di una clessidra.

Lazza: i commenti sotto al post

L’emozione dei due futuri genitori è tanta: Lazza e Greta hanno condiviso su Instagram anche un breve video di un ecografia. Il sesso del nascituro è ancora un mistero, ma nella terza foto si vedono un paio di scarpine da ginnastica blu, indice del fatto che potrebbe trattarsi un maschietto.

Il post è stato inondato di commenti da parte di artisti e colleghi del rapper. Emma Marrone ha scritto affettuosamente “Zia Emma”. Mentre il rapper Emis Killa, che sapeva già tutto, si è liberato di un peso: “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe”.

Laura Pausini scrive: “Ma che bello, auguri ragazzi”. Ed Elettra Lamborghini: “Ma cosa dici! Augurissimi”. Anche Chiara Ferragni si è complimentata con la coppia commentando il post con un cuore rosso.

Le polemiche di alcuni follower

Lazza
Lazza

La notizia condivisa da Lazza ha però lasciato perplessi alcuni follower. “Sto fatto che si può stare fidanzati per anni e anni senza concludere un c**zo poi di botto finisce e subito ci si fa la casa del mulino con una persona praticamente sconosciuta mi fa seriamente paura.” – scrive un utente.

Il riferimento è alla relazione del rapper con la sua ex fidanzata Debora Oggioni, con la quale è stato legato per circa 3 anni, dal 2020 fino al 2023. Le prime notizie della storia con Greta risalgono invece a Gennaio 2024.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024 11:29

Fedez e il pestaggio di Cristiano Iovino: ecco cosa ha detto il rapper