Arisa e l’amore: la cantante si commuove parlando del suo ex misterioso

Arisa ha parlato della propria vita sentimentale e si è commossa nel ricordare la storia vissuta con il suo ex fidanzato.

Intervistata su Rai 3 da Marco Marra, la nota cantante Arisa non riesce a trattenere le lacrime. Parlando di vita sentimentale, la cantante non è riuscita a nascondere la commozione, ricordando l’amore vissuto con il suo ex… misterioso!

Arisa piange per il suo ex fidanzato

Una lunga intervista quella di Arisa a La mia passione, programma Rai nel quale ha affrontato svariati temi, anche quello amoroso. I fan non vedono uomini nella sua vita, eccezion fatta per suo padre, ma lei sembra ancora ferma a un momento preciso del suo passato.

Non ha dubbi su quale canzone possa descrivere al meglio la storia più intensa da lei vissuta: Meraviglioso amore mio. Il brano è stato scritto da Giuseppe Anastasi, suo ex fidanzato storico. Proprio guardando al passato, Arisa si è commossa, parlando di un suo vecchio amore… segreto. Ecco le sue parole:

“L’amore che ho vissuto è stato eccezionale, fantastico. Amaro e dolce. Difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio. Dopo aver vissuto una storia così, poi dici basta. Compri due cani e sei felice. L’amore che provi lo indirizzi poi verso altro. Una scelta intelligente per una donna che deve dedicarsi alla propria carriera”.

Arisa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BldDgktj1co/?taken-by=arisamusic

Arisa e Giuseppe Anastasi: è lui l’ex misterioso?

Arisa ha preferito non svelare il nome dell’ex fidanzato cui si riferiva. Le cronache rosa però conoscono unicamente due storie importanti della cantante, quella con il manager Lorenzo Zambelli e con l’autore Giuseppe Anastasi.

Per il pubblico, Arisa si sarebbe riferita proprio a quest’ultimo, autore di Meraviglioso amore mio, oggi sposato con la cantante Carlotta. Parlando nello specifico di lui, la cantante ha detto: “Ci siamo fatti del bene a vicenda. Sembra brutto dirlo, ma a lui serviva una voce, a me delle canzoni. Posso dire che è un illuminato, professionalmente parlando. Ha un modo di scrivere tanto ultraterreno quanto popolare”.

[amazon_link asins=’B01B260FXC,B0071BYPXE,8804643013,B008MCEOUK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48621a94-ba57-11e8-91b5-bba2bf15b938′]

I fan sono certi che Anastasi sia stato il suo grande amore, e in fondo Arisa non ha fatto molto per nascondere la verità. Ricordando la vittoria di Sanremo, confessa d’essere stata attanagliata da un senso di tristezza: “Avevamo una vita semplice e temevo che il successo avrebbe posto troppe persone tra noi. Sentivo che qualcosa di molto grande ci stava spostando dalla nostra piccola dimensione felice”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BldDgktj1co/?taken-by=arisamusic

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2018