Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio annunciato!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposeranno. La conferma del cantante nella finale del Wind Summer Festival.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono riusciti a superare indenni una profonda crisi. I due si erano allontanati, mettendo la propria storia d’amore in pausa. Ora sono nuovamente una coppia, più affiatata di prima e, come confermato dal cantante napoletano, si guarda al matrimonio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio in vista

Gigi D’Alessio è tornato in televisione con un medley delle sue hit più famose. Lo ha fatto in occasione della finale del Wind Summer Festival, condotto da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha approfittato della presenza del cantautore napoletano per curiosare un po’ sulla sua vita di coppia.

Il ritorno con Anna Tatangelo ha fatto scatenare gli appassionati di gossip, e tutti ora si chiedono se la riappacificazione porterà al matrimonio. D’Alessio non si è tirato indietro e, dinanzi al pubblico, ha confermato di voler sposare la sua Anna. Una precisazione ha però frenato un po’ l’entusiasmo generale: “Non è ancora il momento. Lo diremo quando arriverà”.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://twitter.com/VelvetMagIta/status/968487845441794048

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la crisi riguardava il matrimonio?

Un anno distanti. Tanto il tempo servito a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per ritrovarsi. Lei non aveva mai smesso d’avere parole gentili per lui e, in ogni intervista, si mostrava ancora innamorata. I problemi di coppia però sembravano riguardare alcuni risvolti futuri della coppia.

La cantante di Sora si era lasciata scappare come fosse lei a pensare al matrimonio, quasi come se, dopo il capitolo chiuso con la sua ex moglie, Gigi D’Alessio non volesse ripercorrere quella strada. A ciò si aggiunge la voglia di maternità della Tatangelo.

[amazon_link asins=’B009IPETS2,B0006OPXLQ,B00SI7OCQ0,B07CK1YPVZ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db4c6c8b-ba57-11e8-bb2e-7d55a6841c22′]

Il cantante napoletano ha già una ricca prole, ed è anche nonno. Stare al fianco di una compagna molto più giovane però comporta anche qualche compromesso in tal senso. La coppia ha già un figlio, certo, ma pare che Anna sia desiderosa d’essere ancora mamma.

Fiori d’arancio e nuova gravidanza nel futuro dei due? Nulla è ancora certo ma pare proprio che Gigi possa capitolare, anche se con i giusti tempi: “Ora ci sono altre priorità. Comunicheremo sui social quando avremo deciso. Lo diremo pubblicamente, rispettando tutti coloro che in questi anni ci hanno sempre sostenuto”.

Fonte Foto: https://twitter.com/VelvetMagIta/status/968487845441794048

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2018