Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa, ha lasciato improvvisamente la cantante a pochi mesi dalle nozze: ecco le parole del manager ai microfoni di Oggi.

Tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo è tutto finito! Lo ha annunciato in un’intervista lampo al settimanale Oggi lo stesso manager della cantante, che da qualche mese aveva iniziato una relazione amorosa con l’artista protagonista a Sanremo 2021 con Potevi fare di più. Ma cosa ha scatenato questa improvvisa rottura a pochi mesi dal matrimonio? A quanto pare è tutta colpa dell’ultima intervista di Rosalba a Domenica In!

Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo

Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato“, ha dichiarato il ragazzo a pochi mesi dalle nozze. Una rivelazione incredibile e che lascerebbe spazio a molte interpretazioni.

Arisa
Arisa

A chiarire il tutto è stato lo stesso manager della cantante, che ha proseguito parlando dell’intervista di Rosalba a Domenica In: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante. Dovevamo sposarci a Roma il 2 settembre. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, mi ha trovato deluso e arrabbiato“.

Perché Andrea Di Carlo ha lasciato Arisa?

A quanto pare, dunque, l’uomo non si sentirebbe considerato abbastnaza dalla cantante. Ma c’è di più. In particolare, Di Carlo la incolperebbe infatti di pensare ancora al suo ex: “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, temo non abbia dimenticato del tutto il suo ex. Era rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Non ci sarà nessun matrimonio, mi sono ripreso l’anello“.

Ricordiamo che nel corso dell’intervista a Domenica In Rosalba aveva spiegato che il brano scritto per lei da Gigi D’Alessio, Potevi fare di più, parla proprio della fine di una relazione. Chissà che il riferimento non possa essere stato alla storia con il suo ex Giuseppe Anastasi… Di seguito una foto delle lacrime di Arisa da Mara Venier:

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 16-03-2021


Phil Collins: l’ex moglie mette in vendita alcuni oggetti preziosi del batterista

Elton John attacca il Vaticano: “Ipocriti!”