Arisa vuole una famiglia: la triste confessione della cantante ai microfoni di Domenica In, a pochi giorni dalla finale di Amici.

Qual è il grande sogno di Arisa in questo momento? Farsi una famiglia. Lo ha confessato la stessa cantante di origini lucane ai microfoni di Domenica In. Tornata ospite nel salotto di Mara Venier, l’artista ha parlato non solo del successo di Amici di Maria De Filippi, talent di cui è una grande protagonista in qualità d’insegnante, ma ha anche parlato dei suoi obiettivi per il futuro immediato. E a quanto pare il suo più grande progetto sarebbe quello di mettere su famiglia.

Arisa vuole una famiglia: la confessione a Domenica In

La 38enne cantante non è ancora certa di ricevere una conferma per Amici. In questo momento pensa al grande finale, ma anche e soprattutto alla sua vita privata. Sul fronte professionale tutto procede per il meglio, ma è sulla sfera più intima che vorrebbe si muovesse qualcosa d’importante.

Arisa
Arisa

In particolare, il suo grande sogno sarebbe quello di creare una famiglia: “Non ho grandi velleità, mi piacerebbe sicuramente fare una famiglia, non mi piace più tanto stare da sola. Mi sposo? Vediamo“.

Matrimonio in vista per Arisa e Andrea Di Carlo?

Non è la prima volta che Rosalba confessa di voler mettere su famiglia e di volersi sposare. Il matrimonio con il fidanzato Andrea Di Carlo sembrava anzi in programma per il 2021, ma la sua ultima intervista a Domenica In aveva fatto crollare tutto, portando a una momentanea rottura tra i due. Rottura poi rientrata durante il periodo di Pasqua.

Adesso le cose sembrerebbero però tornate serene tra i due, e chissà che non possano esserci di nuovo le condizioni per le nozze. Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. Per il momento ci godiamo il suo ultimo singolo, Ortica:

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 10-05-2021


Damiano dei Maneskin presenta la fidanzata sui social: è una modella famosa

Billie Eilish criticata per le foto sensuali su Vogue: la reazione della popstar