Damiano dei Maneskin è fidanzato: il cantante ha presentato la sua compagna per la prima volta sui social attraverso una storia su Instagram.

Drusilla Gucci? Assolutamente no. Damiano David, cantante dei Maneskin, è fidanzato… ma non con l’ereditiera. Anzi, avrebbe instaurato una relazione di lunga data con una famosa modella e influencer. A rivelarlo è stato lo stesso artista romano attraverso una storia a sorpresa su Instagram. Ma chi è la bellissima e fortunata fidanzata? Scopriamolo insieme!

Damiano dei Maneskin è fidanzato: la rivelazione

Dopo quattro anni si può dire o no?“, scrive il cantante sui social, a corredo di una dolcissima foto sui social. A quanto pare la loro è dunque una relazione di lunga data, che spegne sul nascere qualsiasi flirt, anche del recente passato, con la Gucci.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Ma chi è la fortunata fidanzata di Damiano? Si tratta di Giorgia Soleri, 25enne modella e influencer molto famosa sui social, con oltre 120mila follower. Un nome che già alcuni fan del cantante avevano fatto in relazione alla sua presunta fidanzata misteriosa. Evidentemente avevano avuto ragione! Ecco la foto:

Damiano David presenta la fidanzata

Il mistero sulla fidanzata di Damiano è durato diverse settimane. Dal ritorno sulle scene del gruppo romano, e soprattutto dalla loro vittoria incredibile a Sanremo, in molti hanno iniziato a indagare sulla vita privata del cantautore, frontman assoluto del gruppo e nuovo sex symbol della musica italiana.

Qualcuno aveva ipotizzato una relazione con Victoria De Angelis, bassista della band. I due non avevano mai negato un rapporto speciale, ma senza confermare alcunché. E alla fine, a sorpresa, Damiano è uscito allo scoperto presentando la sua nuova fidanzata. Per la gioia (più o meno) dei fan e delle fan innamorate di lui. Di seguito alcune foto della modella che ha fatto perdere la testa al cantante:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 10-05-2021


Lady Gaga innamorata del nostro paese: “Sono orgogliosa di essere italiana”

Arisa confessa: “Vorrei metter su famiglia”