Arisa ha pubblicato alcune foto in costume in piscina su Instagram: gli scatti hanno fatto impazzire i fan, con una pioggia di like e commenti.

Arisa è sempre più amata dai fan… e non solo per la sua musica! La cantante continua a farsi paladina della body positivity, e come la scorsa estate, anche stavolta sceglie di far parlare di sé per una foto in costume in grado di far scattare una valanga di like e commenti su Instagram. In occasione della partita dell’Italia contro il Belgio l’artista di origine lucana, che ha anche intonato il brano Coro azzurro per sostenere la nostra Nazionale, ha voluto dare maggior energia ai fan una foto in costume bianco che lascia poco spazio all’immaginazione.

Arisa in costume fa impazzire i fan: la foto

Foto in stile ‘balenotta spiaggiata’“, ha scritto sui social la popstar italiana, ex vincitrice di Sanremo. Con la consueta autoironia, ma anche con un’intelligente captatio benevolentiae, la popstar si è così conquistata una pioggia di complimenti con pochi precedenti, e molti con entusiasmo hanno sottolineato come il costume bianco, bagnato, sia diventato trasparente!

Arisa
Arisa

I commenti dei follower alla foto di Arisa

Amazing“, “Bella“, “Ti amo“. Sono tantissimi i complimenti che i fan hanno voluto tributare alla cantante nata in Liguria. Qualcuno si è lasciato andare a un entusiasmo forse eccessivo, anche volgarotto, scrivendo “che gibberne“. Qualcun altro sottolinea invece come il taglio di capelli lunghi le stia davvero bene. C’è chi la chiama principessa, chi invece si chiede, forse con un po’ di nostalgia, che fine abbia fatto la nerd che cantava Sincerità. Ma qualcuno, lasciandosi andare forse a troppo entusiasmo, ha anche insinuato: “C’è chi usa lo zoom e chi mente“. Questo perché effettivamente il costume bianco regala delle semitrasparenze che zoomate non passano inosservate. C’è sempre chi esagera, ma sono molti più i complimenti che le offese per la splendida Rosalba! Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Cardi B è di nuovo incinta: secondo figlio in arrivo per la rapper

Lutto per gli Skid Row: è morto l’ex cantante