Cardi B è incinta: la rapper aspetta il secondo figlio da Offset, come annunciato in occasione dei BET Awards 2021.

Cardi B è stata protagonista in maniera spettacolare ai BET Awards 2021! La rapper ha infatti sfilato alla kermesse sfoggiando il pancione. La rapper è infatti in attesa della seconda figlia. Una splendida notizia che smentisce le voci di un divorzio imminente dal marito Offset, già padre delal sua primogenita, Kulture Kiari Cephus, nata nel 2018.

Cardi B è incinta: l’annuncio della rapper

La rapper, che ha conquistato un premio per il miglior video ai BET Awards, ha annunciato la sua nuova gravidanza con una foto su Instagram. Nell’occasione ha posato con il pancione ricoperto da gesso bianco, o qualcosa di simile. La foto è stata scattata in occasione della cerimonia ed è stata condivisa proprio da Offset.

Cardi B
Cardi B

Ad accompagnare lo scatto nessuna parola, nessuna informazione sul sesso del nascituro, nessun messaggio di grande dolcezza né alcuna rima adatta a una rapper come lei. Solo un numero: 2. Ecco la foto:

Crisi passata tra Cardi B e Offset?

Solo pochi mesi fa si era vociferato di una possibile rottura tra la rapper Cardi B e il collega Offset. I due, sposati dal 2017, avrebbero avuto grandissimi problemi, complici le continue infedeltà coniugali dell’uomo, che avrebbero spinto la rapper a rompere il legame. Tuttavia, la separazione è durata poco, e nel giro di pochi mesi i due sono tornati a stare insieme.

Ora, dopo l’annuncio della nuova gravidanza, sembrano intenzionati a continuare a stare insieme, senza più alcuna separazione. I due sono infatti vogliosi di allargare la famiglia, regalando alla propria primogenita un fratellino o una sorellina. O magari anche più di uno, chissà… Sarà una tregua momentanea o una pace duratura per una delle coppie più affiatate del rap americano?

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


“Mi sono stancato della vita”: la dolorosa confessione di Riccardo Muti

“Foto in stile balenottera spiaggiata”: Arisa in costume conquista i follower