Ariana Grande risponde a un fan con un messaggio privato!

Perché i Green Day si chiamano così?

Ariana Grande ha risposto, con enorme sorpresa dei suoi fan, a un messaggio privato inviato da un suo follower, che le chiedeva aiuto contro il bullismo.

Ariana Grande ha deciso di rispondere personalmente al messaggio lanciato da un suo giovane fan vittima di bullismo. Nonostante la cantante sia molto impegnata a lavorare sul suo nuovo album ha trovato il tempo di sostenere questo giovane follower, e il Direct Message è presto diventato virale:

“Ciao. Andrà tutto bene, lo prometto. Imparerai ad accettare, ad amare e ad essere gentile con te stesso. Quando imparerai, le persone che sono cattive non ti toccheranno più. Inoltre, sono probabilmente malvagi perché anche loro si sentono feriti o perché soffrono in qualche modo e non sanno cosa fare con il dolore, se non cercare di riversarlo sugli altri. Abbi compassione per loro e continua ad andare avanti, caro. Non sei solo. Non lo sei mai. Prometti di essere la luce che sei e tutto questo passerà. Ti voglio bene.”

Ariana Grande risponde al messaggio del suo fan

La giovane cantante di Dangerous Woman, attualmente a lavoro su un nuovo disco di inediti, ha stupito tutti rispondendo a un appello d’aiuto lanciatole da un suo fan attraverso Direct Message:

“Ciao. Sono triste, perché non riesco ad accettarmi come sono. Le persone possono essere così cattive e io mi sento così solo. Ho solo bisogno di un abbraccio. Mi dispiace disturbarti, ma sento che questo messaggio diretto è la mia connessione con qualcuno che può illuminare i miei giorni e farmi sentire orgoglioso di quello che sono”, le aveva scritto il giovane follower.

Ariana Grande
Fonte Foto: https://www.facebook.com/VogueItalia/

La risposta di Ariana

“Ciao. Andrà tutto bene, lo prometto. Imparerai ad accettare, ad amare e ad essere gentile con te stesso. Quando imparerai, le persone che sono cattive non ti toccheranno più.”

Così comincia la risposta della cantante, molto sensibile al tema del bullismo dal momento che anche lei ha dovuto combattere la sua battaglia personale: “Inoltre, sono probabilmente malvagi perché anche loro si sentono feriti o perché soffrono in qualche modo e non sanno cosa fare con il dolore, se non cercare di riversarlo sugli altri. Abbi compassione per loro e continua ad andare avanti, caro. Non sei solo. Non lo sei mai. Prometti di essere la luce che sei e tutto questo passerà. Ti voglio bene.”

Una tematica quella del bullismo che sta toccando moltissime personalità del mondo dello spettacolo, e a cui in Italia anche il rapper J-Ax aveva recentemente dato spazio indirizzando proprio una lettera aperta attraverso i social. Sembra che anche oltreoceano la problematica sia molto sentita, e Ariana Grande ha voluto personalmente fare un atto umano per aiutare una giovane vittima di questo problema.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/VogueItalia/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Alice Antonucci