Ariana Grande ha ricordato le vittime del tremendo attentato durante un suo concerto a Manchester avvenuto tre anni fa: ecco le sue parole.

Ariana Grande non dimenticherà mai le vittime dell’attentato di Manchester! La popstar americana ha voluto rendere omaggio ancora una volta a tutte le persone che hanno perso la vita in quella tremenda sera del 22 maggio 2017.

Sono passati tre anni, ma quell’esperienza è indelebile nel cuore e nella mente della cantante americana, protagonista involontaria di una tremenda pagina di cronaca nera. Una pagina che non può essere sorvolata come se nulla fosse accaduto…

Ariana Grande ricorda le vittime dell’attentato di Manchester

Il 22 maggio 2017 ventitré persone morirono in un attentato a Manchester durante un concerto di Ari. Altre 139 rimasero ferite. Un evento tragico che ha cambiato per sempre la vita della cantante americana.

Non a caso, la cantante ha voluto rendere ancora una volta omaggio a tutte le vittime di quella tragedia attraverso una toccante storia su Instagram:

Voglio prendermi un momento per riconoscere e mandare tutto il mio amore a tutti quelli che si sentono tristi e sentono un senso di pesantezza pensando all’anniversario che sta per arrivare questa settimana. Non c’è un giorno che passi senza che questo abbia effetto su di voi e su tutti noi. Penserò a voi tutta la settimana e tutto il weekend. Il mio cuore, i miei pensieri e le preghiere sono con voi sempre“.

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande: la vita dopo l’attentato

La carriera e la vita di Ari sono state letteralmente stravolte da quell’evento drammatico. Ma fin da subito la cantante, nonostante la sua giovane età, ha mostrato maturità e ha capito che avrebbe dovuto fare qualcosa per aiutare chi in quell’attentato aveva perso davvero tanto.

Non a caso, già nel giugno dello stesso anno organizzò un concerto di beneficenza, One Love Manchester, cui presero parte star e amici come i Coldplay, Katy Perry, Robbie Williams, Justin Bieber e Liam Gallagher. Un evento in cui vennero raccolti più di 17 milioni di sterline.

Di seguito la sua commovente versione di One Last Time:

TAG:
Ariana Grande people

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Benji si è tinto i capelli di verde!

Jay-Z mette sotto contratto… Federico Bernardeschi!