Benji con i capelli verdi: la foto su Instagram fa impazzire Bella Thorne

Benji si è tinto i capelli di verde!

Benji ha cambiato look: ecco la foto del cantuatore con i suoi nuovi capelli color verde menta, che hanno fatto impazzire la fidanzata Bella Thorne.

Benji ha cambiato di nuovo look e si è tinto i capelli di verde! Che il cantautore ormai ex metà del duo Benji e Fede abbia una certa passione per i cambiamenti radicali, è assodato.

Già negli scorsi mesi aveva infatti optato per un color biondo platino che aveva fatto impazzire le fan. Stavolta però ha osato con un colore forse più estivo, che ricorda un bel ghiacciolo alla menta. Un colore che ha fatto letteralmente impazzire la fidanzata Bella Thorne!

Benji con i capelli verdi: la foto

Benjamin Mascolo si è tinto i capelli di verde evidenziatore. Ebbene sì, l’artista ha osato, ancora una volta, stravolgendo il proprio look e regalandosi un tocco di freschezza in vista dell’estate.

Il cantante ha condiviso la foto sul suo account ufficiale su Instagram, accompagnandola con due semplici parole: “Sorry mom“, ovvero “Scusa, mamma“.

Benji
Benji

Bella Thorne chiede a Benji di sposarlo!

Tra i tantissimi commenti che sono piovuti copiosi sotto la foto di Benji e il suo nuovo look non poteva mancare anche quello della fidanzata, l’americana Bella Thorne, che gli ha scritto: “Marry me“, ovvero “Sposami“. Una dichiarazione d’amore vera e propria che conferma anche quanto il loro legame sia uscito rafforzato dalla lunga lontananza causata dal Coronavirus.

Ma tra i tanti like ricevuti dalla foto spuntano anche quelli di Federico Rossi, il suo ex partner musicale, Shade, Tormento, Marco Carta e Piero Barone, uno dei ‘tenorini’ de Il Volo.

E a questo punto la curiosità di vedere come sta Benjamin con la sua nuova capigliatura evidenziatore sarà cresciuta tantissimo! E allora ecco il post con la già celebre foto del cantautore:

View this post on Instagram

sorry mum

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

ultimo aggiornamento: 21-05-2020