Rihanna Anti, il nuovo album in uscita a dicembre, ma quando?
Vai al contenuto

Anti, il nuovo album di Rihanna in uscita a dicembre…ma quando?

Rihanna

Entro la fine di questo 2015 uscirà il nuovo album di Rihanna intitolato Anti, ma la popstar ancora non ha le idee del tutto chiare sulla data di rilascio.

Anti, il nuovo disco di Rihanna entro il 2015 uscirà regalando così ai fans una nuova raccolta di brani inediti con cui concludere l’anno ed iniziare quello nuovo colorato dalle note della popstar delle Barbados. Si tratta dell’ottavo lavoro in studio ed è stato introdotto dall’uscita dei singoli “FourFiveSeconds” realizzata con Kanye West e Paul McCartney, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money”. Poche settimane fa è stata presentata la copertina del lavoro discografico in arrivo in una galleria d’arte realizzata dall’artista israeliano Roy Nachum e raffigura un’immagine di Rihanna bambina mentre tiene in mano un palloncino nero e una corona d’oro che le copre gli occhi.

Ma quando arriverà per l’esattezza Anti di Rihanna?

Dopo aver mostrato ai suoi followers sul profilo Instagram la cover di Anti, Rihanna ha affermato che sarebbe arrivato presto questo capolavoro musicale. Sul web si era diffusa la notizia che l’uscita sarebbe stata il 6 novembre, poi Billboard ha in seguito assicurato che la data non è quella designata per il grande evento, ma bensì la settimana successiva poi però avrebbe coinciso con la data di uscita di 25, il nuovo album di Adele quindi rilascio rinviato. Finalmente oggi veniamo a scoprire che, secondo l’autorevole Hits Double, dopo vari cambiamenti di programma negli ultimi mesi, il disco sarà in vendita entro i primi di dicembre. La data ufficiale non c’è ancora, ma la scelta sarebbe tra il 4 e l’11 di dicembre, entrambi venerdì.

Dolcetto o scherzetto?

Rihanna insieme a Selena Gomez e The Weekend si sarebbero dovuti esibire durante l’annuale Victoria’s Secret Fashion Show il 10 novembre a New York. Ma, secondo quanto affermato dalla pagina Twitter ufficiale del noto marchio di intimo Riri non parteciperà alla sfilata di Victoria’s Secret di quest’anno! A questo punto sorge spontaneo un dubbio: se la release di Anti è slittato a inizio Dicembre, perchè Rihanna non prenderà parte all’evento di moda? Che stia preparando una grande sorpresa ai suoi fans?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2015 15:17

Ariana Grande su tutte le furie in radio