Annalisa Scarrone torna in tv e riguardo Sanremo 2017 svela che…

Annalisa Scarrone è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo e ha fatto qualche interessante rivelazione sul suo futuro e su Sanremo.

Annalisa Scarrone ha partecipato qualche giorno fa a Verissimo ed è stata intervista da Silvia Toffanin. Le è stato subito chiesto, visto che circolavano delle voci a riguardo, se parteciperà o no al prossimo Festival di Sanremo. La risposta di Nali, come si fa chiamare dai fan, è stata… fumosa:

“Sanremo? Ne ho fatti due di fila, quest’anno la vedo grigia. Magari diamo spazio a qualcun altro… poi ci penseremo per gli anni successivi.”

Colpa di Galileo?

Uno dei motivi per cui Annalisa non parteciperà alla kermesse canora più famosa d’Italia, è il suo impegno in tv come conduttrice. Lei stessa, attraverso la sua seguitissima pagina Facebook, ha annunciato che presenterà un programma di divulgazione scientifica, dedicato all’astronomia. La trasmissione, che andrà in onda su Italia Uno, si chiamerà: “Tutta colpa di Galileo”:

“Ciao a tutti! Finalmente posso svelarvi una cosa a cui tengo molto. Vi ricordate il programma sulla scienza, “Tutta colpa di…”? Ebbene, continua la mia avventura da conduttrice.

Infatti da qualche giorno abbiamo ultimato le riprese della nuova edizione del programma in una veste tutta nuova! A breve vi racconterò tutti i particolari di questa “missione”, intanto eccovi una piccola anteprima”

L’anno scorso aveva presentato “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern” (ricordiamo che la cantante è laureata in fisica).

Una ragazza dai mille talenti

Bisogna dire che Annalisa è un’artista molto eclettica. Oltre a scrivere e a cantare i suoi pezzi, l’ex concorrente di “Amici” è stata conduttrice di programmi televisivi ma anche attrice: ha recitato in un doppio ruolo in “Babbo Natale non viene da Nord”, commedia dell’anno scorso in cui è stata diretta da Maurizio Casagrande. Quest’anno Nali è stata anche protagonista di due campagne pubblicitarie: una per Seat Italia e l’altra per il noto brand di cosmetici Avon. Ecco con chi è fidanzata

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-11-2016

Caterina Saracino