Nek va a Parigi con la famiglia e scrive qualcosa di bellissimo

Nek si è ritagliato qualche giorno da trascorrere in compagnia della sua bella famiglia nella città di Parigi…

Nek ha deciso di staccare la spina per un po’ dai pressanti impegni lavorativi e ha portato la sua famiglia nella magica Parigi. La moglie Patrizia Vacondio, la loro figlioletta di 6 anni Beatrice e anche Martina, la primogenita di Patrizia (nata da una relazione precedente).

Il cantante ha voluto condividere la sua gioia con i fan, scrivendo un bellissimo post in cui spiega la sua voglia di passare del tempo di qualità con i suoi affetti più cari:

“Ci siamo ritagliati 3 giorni nei quali, come famiglia, siamo stati ancora più uniti “scollegati” con il resto del mondo per riappropriarci del nostro tempo, i nostri sorrisi, i nostri sguardi. Lo abbiamo fatto attraverso il mondo fatato dei piccoli….quello che dovrebbe e potrebbe essere il mondo reale se solo volessimo. Buon 1 novembre!!”

Tornare bambini

Nek ha voluto condividere con i suoi fan e i suoi followers qualche scatto del viaggio. Si è divertito a farsi qualche selfie con la moglie e le figlie, e ovviamente i fan lo hanno “bombardato” di like.

Per far contenta la più piccola, ma anche per tornare un po’ all’infanzia spensierata, il cantante ha portato la famiglia a Disneyland Paris e ha scritto:

“Se non ritornerete come bambini non entrerete mai…” cit.

E sì, ogni tanto lasciar perdere tutto e ritornare all’età della gioia è sempre rigenerante!

Un successo che continua

Intanto, dal punto di vista lavorativo, Filippo Neviani (questo è il suo vero nome) sta andando a gonfie vele. Il suo ultimo album, dal titolo “Unici”, pubblicato il 14 ottobre dalla Warner Music Italy, è entrato subito nella top 3 delle classifiche di vendita.

Il nuovo singolo, omonimo all’album, è tra i più passati nelle radio, così come accadde per il precedente “Uno di questi giorni”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-11-2016