Veronica Satti, figlia di Bobby Solo lo accusa: “Mi ha fatta esaurire”

Perché i Green Day si chiamano così?

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ha rilasciato un’intervista a Domenica Live dove lancia pesanti accuse al padre.

Nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, Veronica Satti ha accusato il padre Bobby Solo di averle causato un esaurimento nervoso per via del suo comportamento: oltre a non pagarle gli alimenti, ha scritto anche qualcosa su Facebook che l’ha ferita. Nel pubblicare una foto sul social, Bobby Solo avrebbe messo tra virgolette il termine “figlia”, nel riferirsi a Veronica. Questo le avrebbe causato un esaurimento da forte stress nervoso: la ragazza ha anche perso otto chili ed è stata ricoverata all’ospedale San Martino di Genova in delicate condizioni.

Il cantante è stato condannato dal tribunale di Civitavecchia e dovrà risarcire gli alimenti dovuti alla figlia.

La ragazza ha dichiarato in trasmissione come tutto cominciò:

A 13 anni non può esserci un vero litigio tra padre e figlia. Io l’ho cercato. L’ultima telefonata che gli feci non era per bisogno di soldi. Lui mi dipinge come una mangiasoldi ma non è vero. Io l’ho chiamato per dirgli del mio diploma e della mia iscrizione all’università. Volevo vedere la sua reazione. Io, da figlia, ho chiesto aiuto a mio padre. Lui mi ha detto che avrebbe preferito dare soldi agli avvocati piuttosto che a me.

A proposito della condanna del padre, la ragazza ha specificato:

Non si tratta di una guerra. Non mi piace il termine. Non faccio guerre con mio padre. E’ la legge e la legge non l’ho fatta io. Dal momento che un genitore ti rifiuta e dice cose bruttissime su mia madre, io che cosa devo fare?

L’intervento dell’avvocato

Il legale di Bobby Solo aveva accusato la figlia del cantante di aver partecipato alla trasmissione della D’Urso per prendere soldi, ma lei ha smentito:

In tribunale, il legale di mio padre ha detto che io mi sarei arricchita venendo a Domenica Live. Io vengo qui a titolo gratuito. È stato anche detto che io sarei manipolata da mia madre. Mia madre non mi ha mai messo contro mio padre.

A questo punto è intervenuto nel programma il legale del cantante, che ha parlato solo di una multa pari a 600 che il cantante dovrà versare alla figlia: niente pagamento degli alimenti, dunque. Veronica ha però affermato la sua intenzione di sporgere querela al legale di suo padre.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-11-2016

Caterina Saracino