Emma Marrone vola a New York e piovono commenti al veleno

Emma Marrone ha deciso di volare a New York per staccare un po’ dallo stress ma alcuni fan non l’hanno presa bene…

Emma Marrone, sfiancata dagli impegni di lavoro e dal suo tour, ha deciso di concedersi una meritata pausa ristoratrice, partendo per la Grande Mela. La cantante pugliese ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di New York e ha scritto:

“Svegliarsi la mattina e decidere di partire per NEW YORK”.

Non l’avesse mai fatto! Questa frase ha fatto infuriare diversi followers della sua pagina: a parere loro, Emma non avrebbe dovuto scrivere una cosa del genere, perché metterebbe in evidenza la sua ricchezza e le sue estemporanee concessioni “di lusso”.

I commenti al veleno

Ecco alcuni dei tantissimi commenti piovuti sotto la foto pubblicata da Emma:

Perché andare all’università, quando puoi fare carriera con canzoni di me*da? Angela Urbano svegliamoci un giorno e facciamo una ca**o di canzone da autogrill

Ma vai a cag*re, solo in Italia potevi cantare…negli USA avresti fatto la lavapiatti…

Quando si ha i soldi come te e c’è gente che non arriva alla fine del mese, sarebbe meglio evitare di pubblicare queste cose

Quando si hanno soldi come te…e c e’ chi nn arriva a fine mese…certe cose si potrebbero ‘evitare’ di pubblicare…con tutto il rispetto e ammirazione che ho x emma cantante…

Coi soldi tua fai quello che vuoi ma consiglio con i poveri in italia non pubblicare queste cose non fai una bella figura

Visto che può andare a New York con i nostri soldi desideravo che uscisse a firmare autografi a quei 2000 fans che sono andati a vederla (non facendo la vip), con ciò torno al mio umile lavoro che non mi permette di svegliarmi ed andare a New York (uno dei miei sogni), ma ringrazio che mi permette di svegliarmi ed andare ad un concerto… Umiltà nella vita!

Certi commenti ci fanno male, e mi fanno anche dire che non meriti più il nostro benvolere

5 anni fa non lo potevi fare….. noi ti seguiamo nelle cose che fai, ma cerca di essere meno sborona quando scrivi…. perché c’è gente che la mattina si sveglia e non ha neanche un soldo per fare la spesa. Goditi la vacanza anche per chi non può svegliarsi la mattina e decidere di spendere i soldi a ca*zo!

Non solo commenti negativi

Anche se molti, tra l’ironico e il rassegnato, hanno commentato in modo negativo questo lusso di Emma (viaggiare last minute costa parecchio), molti l’hanno anche sostenuta.

Meno male che partire per farsi una vacanza è da invidiare pensate a ciò che avete e non parlo solo di cose materiali e capirete che i soldi non sono tutto nella vita

Ti auguro i migliori viaggi e scoprire tante altre realtà…in Italia hai troppa invidia

New York solo? Meriti di piu’

L’invidia non è costruttiva Emma è. Partita dalla puglia a partecipato ad amici ha vinto scrive le sue canzoni fa parte da un po di anni del cast di amici guadagna potrà anche farsi qualche viaggio che ne dite?

Sicuramente, dopo questa bufera, Emma Marrone ci penserà due volte prima di pubblicare il prossimo post!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2016