Annalisa: il 20 maggio il nuovo disco Se avessi un cuore
Vai al contenuto

Annalisa: il 20 maggio il nuovo disco Se avessi un cuore

Annalisa

Il nuovo album di inediti di Annalisa si chiamerà Se avessi un cuore: il rilascio è previsto per il prossimo 20 maggio e sarà preceduto da due concerti.

Si avvicina la data di uscita del nuovo album di Annalisa Scarrone: si chiamerà Se avessi un cuore il disco di inediti della cantante reduce dall’esperienza sanremese (all’Ariston ha cantato Il diluvio universale) e lanciata qualche anno fa dal talent di Maria De Filippi, Amici. Il singolo omonimo, Se avessi un cuore, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 aprile. Intanto domani sera l’artista potrà parlarne direttamente, in prima persona, quando sarà ospite di Fabio Fazio a Fuori Che tempo che fa, il talk show in onda su Rai 3 a partire dalle 20.10. Se avessi un cuore segue, a un anno di distanza, l’album Splende.

Un 2015 di successo per Annalisa

L’ultimo album, rilasciato nel 2015, è stato trascinato dal singolo La finestra tra le stelle, che Annalisa aveva cantato a Sanremo: certificato platino, il brano ha certamente avuto un ruolo molto importante nel grande successo del disco, uno dei più venduti in Italia nel 2015.

Un anno importante, quello appena passato, che l’artista vuole assolutamente bissare: Annalisa ha anche partecipato al film Babbo Natale non viene dal Nord e ad un programma di Italia 1, Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern.

Ecco la copertina di Se avessi un cuore, di Annalisa

A Milano e a Roma Annalisa presenterà il disco in anteprima

Ora ci riprova con una nuova fatica discografica: il 20 maggio la data X, ma la Scarrone anticiperà i tempi con due speciali eventi che precederanno il rilascio del disco.

Il 17 maggio l’artista si esibirà al Barclays Teatro Nazionale di Milano mentre il 19 sarà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica: sarà lì che Annalisa presenterà l’album Se avessi un cuore in anteprima, eseguendo anche i suoi più grandi successi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2016 16:52

Mika e un’orchestra: il 27 maggio esce Sinfonia Pop