Annalisa, debutto cinematografico a Natale. E intanto continua lo “Splende Tour”

La cantante ha presentato il film che la vedrà debuttare al cinema, dopo aver annunciato nuove date del suo tour italiano.

Non solo lo “Splende Tour” che vedrà Annalisa impegnata su e giù per il nostro Paese. La cantante ha infatti presentato di recente il film che la vedrà al debutto al cinema. Sarà infatti la protagonista di “Babbo Natale non viene da Nord”, e nella pellicola interpreterà due ruoli: se stessa ma anche una cantante che non riesce a sfondare. Non solo, dato che Annalisa sarà anche la responsabile della colonna sonora. “Sentirete qualcosa di nuovo ma non posso dire nulla”, ha detto “Nali” in una intervista.

Il film uscirà a novembre e potrebbe essere l’occasione per l’uscita contemporanea di brani inediti, anche se visto il tema del film è possibile che venga inserito nella colonna sonora del film anche qualche brano natalizio, come ad esempio delle cover. I fan sono in attesa e incuriositi per la nuova versione di Annalisa, quella cinematografica e per vedere come la giovane cantante se la caverà in un mondo per lei ancora inesplorato.

Annalisa che, però, come detto continuerà a cantare lungo l’Italia. Il prossimo appuntamento con lo “Splende Tour” è per il 9 agosto a Roseto degli Abruzzi. Ecco tutti gli appuntamenti del mese di agosto con la cantante.

15 agosto Piazza Giovanni Leone di Roccaraso (L’Aquila)

18 agosto Piazza del Popolo di Carpino (Foggia),

22 agosto Sigillo di Posta (Rieti),

23 agosto Piazza della Libertà a Carsoli (L’Aquila)

26 agosto Piazza Roma a Bojano (Campobasso).

A settembre, il 6, Annalisa sarà ospite del Pride Village di Padova, il 18 sarà alla Galleria Commerciale Porta di Roma.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-07-2015

Redazione Notizie Musica