Annalisa, debutto cinematografico a Natale. E intanto continua lo "Splende Tour"
Vai al contenuto

Annalisa, debutto cinematografico a Natale. E intanto continua lo “Splende Tour”

Annalisa.

La cantante ha presentato il film che la vedrĂ  debuttare al cinema, dopo aver annunciato nuove date del suo tour italiano.

Non solo lo “Splende Tour” che vedrĂ  Annalisa impegnata su e giĂ¹ per il nostro Paese. La cantante ha infatti presentato di recente il film che la vedrĂ  al debutto al cinema. SarĂ  infatti la protagonista di “Babbo Natale non viene da Nord”, e nella pellicola interpreterĂ  due ruoli: se stessa ma anche una cantante che non riesce a sfondare. Non solo, dato che Annalisa sarĂ  anche la responsabile della colonna sonora. “Sentirete qualcosa di nuovo ma non posso dire nulla”, ha detto “Nali” in una intervista.

Il film uscirĂ  a novembre e potrebbe essere l’occasione per l’uscita contemporanea di brani inediti, anche se visto il tema del film è possibile che venga inserito nella colonna sonora del film anche qualche brano natalizio, come ad esempio delle cover. I fan sono in attesa e incuriositi per la nuova versione di Annalisa, quella cinematografica e per vedere come la giovane cantante se la caverĂ  in un mondo per lei ancora inesplorato.

Annalisa che, perĂ², come detto continuerĂ  a cantare lungo l’Italia. Il prossimo appuntamento con lo “Splende Tour” è per il 9 agosto a Roseto degli Abruzzi. Ecco tutti gli appuntamenti del mese di agosto con la cantante.

15 agosto Piazza Giovanni Leone di Roccaraso (L’Aquila)

18 agosto Piazza del Popolo di Carpino (Foggia),

22 agosto Sigillo di Posta (Rieti),

23 agosto Piazza della Libertà a Carsoli (L’Aquila)

26 agosto Piazza Roma a Bojano (Campobasso).

A settembre, il 6, Annalisa sarà ospite del Pride Village di Padova, il 18 sarà alla Galleria Commerciale Porta di Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2015 11:17

Streaming musicale in netta crescita nel Regno Unito: e cala anche la pirateria