Anna Tatangelo nuovo fidanzato: la cantante spiega su Instagram la verità sulla sua vita sentimentale in questo momento.

C’è un nuovo uomo nella vita di Anna Tatangelo? A quanto pare no. Nonostante alla cantante di Sora sia stata attribuita nelle ultime settimane una relazione con un suo musicista, la verità sarebbe un’altra. Lo ha rivelato la diretta interessata attraverso le storie su Instagram. Una volta per tutte Anna ha voluto infatti chiarire che quelle finora uscite sono tutte fake news e che per il momento dopo Gigi D’Alessio non c’è stato alcun uomo nella sua vita!

Anna Tatangelo fidanzata? La rivelazione della cantante

L’artista laziale, che da poco ha pubblicato il suo nuovo singolo con Geolier, ha spiegato su Instagram: “Ma alcuni che dicono che ci siamo fidanzati? E ci conosciamo… da quanto? Vent’anni?“, rivolgendosi a un suo collaboratore.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Stanca delle troppe notizie infondate, l’artista ha scritto sui social, per rafforzare il concetto: “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole!“.

Anna Tatangelo: nessun fidanzato dopo Gigi D’Alessio

Indiscrezioni e voci hanno stancato Anna, che ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla sua attuale vita sentimentale: “Ogni settimana parte il toto fidanzato… Il prossimo sarà il mio amico parrucchiere“.

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, dunque, non vi sarebbe ancora nessun altro uomo a far battere il cuore della bella cantante di Sora. Tra l’altro, di recente l’artista aveva parlato così proprio del suo ex in un’intervista al Corriere: “Lui è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre, è il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi, va detto e riconosciuto“.

Di seguito alcune foto dal backstage del video di Guapo:

TAG:
Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Lady Gaga sarà testimonial del nuovo profumo di Valentino

Lutto per Luciano Ligabue: è morto Mario