Lady Gaga testimonial del nuovo profumo di Valentino, Voce Viva: la fragranza debutterà a settembre 2020.

Lady Gaga sarà testimonial del nuovo profumo di Valentino! La notizia sorprende e arriva inattesa nei primi giorni di luglio 2020. La voce della nuova fragranza della maison, Voce Viva, sarà quella della popstar più amata e glamour del mondo. Il lancio mondiale arriverà a settembre 2020, e l’attesa dei fan per poter vedere la campagna con protagonista la cantante di Chromatica è già altissima!

Lady Gaga per Valentino: la cantante testimonila di Viva Voce

La nuova fragranza di Valentino, Voce Viva, creata da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison, è stata immaginata come una voce capace di diffondere messaggi in tutto il mondo. Un profumo che invita ogni donna a sfiorare i cuori e ispirare gli altri, dando così vita ai propri sogni.

Lady Gaga
Lady Gaga

E quale miglior testimonial che Lady Gaga, un personaggio che ha ispirato e ancora oggi ispira milioni di persone. Un’artista che incarna il rispetto per le individualità e e simboleggia la libertà di chiunque voglia trovare il proprio posto nel mondo.

Lady Gaga testimonial di Valentino

Spiega Pierpaolo Piccioli, come riportato da Amica: “Gaga è un simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé e uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino“.

La popstar italoamericana, che ha da poco pubblicato l’album Chromatica, per ora non ha ancora commentato la notizia. Come negli ultimi mesi, è impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica sul rispetto delle regole per combattere la pandemia da Coronavirus, ma a modo suo. Perché la mascherina è obbligatoria, ma può anche essere rappresentativa della propria personalità, come dimostra questa foto:

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Mahmood: “Sono come Bugs Bunny, i soldi non mi hanno cambiato”

Un nuovo uomo nella vita di Anna Tatangelo? La cantante rompe il silenzio